Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide no
-
@ThomasQuattro allora prova a contattare l'assistenza di unibet e far presente a loro questo problema
-
Posso scommettere subito dopo la registrazione o devo aspettare che approvino i documenti?
-
@Dalfi91 puoi depositare e scommettere subito dopo la registrazione senza attendere la convalida
-
non riesco a capire su quale devo puntare
-
@xaemmm potresti essere più specifico e indicarci la scommessa che devi piazzare?
-
quella di hannover v kiel
-
@xaemmm allega uno screen della scommessa che hai trovato nel profit tracker, così ti indico come trovarla su Unibet
-
@Anonymous me la potresti dire tu su quale puntare perche io l'ho scelta a caso sull'hoddmatcher
-
@xaemmm devi sceglierla tu in base a quanto spiegato nella guida
Hai già sfruttato le benvenuto precedenti a quella di Unibet? Il procedimento per trovare la scommessa è sempre lo stesso degli altri siti
-
@Anonymous okk ma non ho capito su quale puntare
-
@xaemmm filtra per quota minima di 1.40 e liquidità minima di 20 nell'oddsmatcher, poi scegli l'esito con rating più alto e procedi con il punta+banca
Se dopo aver scelto l'esito non riesci a trovarlo su Unibet, posta lo screen qui e ti dico come trovarlo
-
@Anonymous sono sul computer non posso fare lo screen
-
@xaemmm puoi scrivere su google "come fare un print-screen" e di seguito aggiungi il modello del tuo computer
Troverai delle guide che ti spiegano come effettuare lo screen. Una volta effettuato alleghi l'immagine qui.
-
@Anonymous come faccio a allegare la foto??
-
-
@xaemmm qual è l'esito che ti indica di puntare l'oddsmatcher? fai uno screen anche a quella pagina e poi la alleghi
-
-
@xaemmm quella scommessa non va bene, non hai filtrato l'oddsmatcher per quota minima di 1.40 come spiegato nella guida
Quindi, chiudi quella scommessa poi clicca nel Filtro e metti 1.40 su Quota minima e poi Applichi tale modifica e scegli una scommessa con rating alto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet