Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@WarGigino hai 30 giorni di tempo dall'attivazione dell'offerta per completare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Ho depositato stasera i 10 euro ma non mi è stato accreditato il bonus, ho contattato l'assistenza e dicono che stanno avendo dei problemi al sito. Ad ora non so se ho perso il bonus, quindi consiglio di aspettare a fare questa offerta per ora. Aggiornerò se ci saranno novità.
-
I problemi al sito dovrebbero essere risolti ma non mi è stato comunque accreditato il bonus. Ho contattato l'assistenza e hanno risolto loro aggiungendomi manualmente la promozione benvenuto.
-
Salve, una piccola info.. Ho eseguito la prima scommessa . punta e banca e la scommessa è risultata vincente su unibet, adesso per terminare il rollover devo rieseguire i passaggi 3-4 alla lettera quindi puntando sempre 20€ e la relativa bancanta o puntare l'intera somma di denaro che ho su unibet? Quindi i 10€ iniziali+ bonus+ vincita? Grazie mille
-
@chuck94 nel tuo caso puoi già giocare 60€ per concludere il rollover. Se nel saldo hai meno di 60€ allora gioca l'intera cifra e qualora vincessi di nuovo ti basterebbe scommettere un importo che ti faccia raggiungere gli 80€ totali scommessi
-
Salve ho ricevuto una esclusiva, deposita 40 e ricevi 40 con rollover 6x... purtroppo sono entrato nel rollover a adesso mi mancano da giocare 36 euro come dice il sito stesso ma sul conto ho circa 108 euro; il problema è che tutti i 108 euro mi spuntano come bonus è normale? Devo semplicemente scommettere i 36 euro rimanenti per poter prelevare tutto?
-
@rlgbg95 sì, è normale che tutto il saldo sia vincolato. Scommetti solamente la cifra che ti manca per concludere il rigioco e al termine della partita tutto sarà prelevabile
-
Salve ragazzi, una domanda. Ho puntato il mio 10+10 di bonus su Unibet su una quota 5.10, e bancato su Betfair una 5.20
Ora la quota su Unibet ha stranamente vinto, quindi mi ritrovo 102 euro sul conto. Non ho ben compreso il rollover (manco negli esempi nei messaggi qua sopra, perdonatemi).
Devo quindi scommettere 60 su Unibet, e gli altri 40 posso prelevarli, o dovrei giocare i 102 tutti insieme?
-
@CelticLG ti basta giocare solo altri 60€, al termine della giocata di questi 60€ anche gli altri 40 saranno prelevabili (non prima).
-
Questo post è eliminato! -
-
@CelticLG tranquillo, avevo immaginato e quindi ho eliminato il messaggio. All’inizio scrivevo di continuo allo staff in chat, menomale mi hanno sopportato. Solo in seguito, frequentando il club, ho imparato a trovarmi le risposte da solo.
-
Salve. Ho scommesso il 10+10, ma unibet mi dice che la scommessa è in attesa di convalida ( appare in color arancio). Che fare? Occorre attendere che sia convalidata?(diventa verde?). C’è comunque un codice AAMS
-
Su UNIBET risulta “in corso”
-
@samurai72 se visualizzi la dicitura "in corso" la giocata è stata presa, provando a cliccare sulla scommessa fatta vedrai che avrà anche il codice aams
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se si deposita con PayPal si ottiene il bonus?
-
@Tanque certo, paypal è valido come metodo di deposito
-
Salve, io ho scommesso gli iniziali 20€ e sono andato in rollover, scommessi altri 40€ adesso e la scommessa su unibet vinta, e ho circa 75€ di saldo segnato come bonus, ma per completare il rollover basta che scommetto altri 20€ non l'intero saldo giusto? E' consigliato, nel mio caso, usare l'intero saldo o appunto solo i 20€ per terminare il rollover x80? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet