Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Se si deposita con PayPal si ottiene il bonus?
-
@Tanque certo, paypal è valido come metodo di deposito
-
Salve, io ho scommesso gli iniziali 20€ e sono andato in rollover, scommessi altri 40€ adesso e la scommessa su unibet vinta, e ho circa 75€ di saldo segnato come bonus, ma per completare il rollover basta che scommetto altri 20€ non l'intero saldo giusto? E' consigliato, nel mio caso, usare l'intero saldo o appunto solo i 20€ per terminare il rollover x80? Grazie mille
-
@chuck94 esatto, ora ti basta fare un punta banca da 20€ a quota minima di 1,4 e rating alto e al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
Ok perfetto, e dato che potrei fare la ricorrente, meglio aspettare di completare il rollover o adesso posso fare il punta e banca da 20€ e con l'altro saldo la ricorrente ? grazie
-
@chuck94 attendi prima di completare il rollover della bevenuto, una volta fatto potrai passare alle ricorrenti
-
scusate ma la pagina di registrazione di unibet è tutta buggata sempre o stanno avendo dei problemi?
-
@daniele05 che problema riscontri? Puoi allegarci uno screenshot?
-
@Davide ho appena riprovato e ora funziona, ieri sera la visualizzazione del sito era tutta scombinata
-
Buonasera, posso sfruttare questaa offerta di benvenuto? oppure mi cosigliate di aspettare che partino più campionati?
-
@Frapeiv07 puoi sfruttarla già da ora senza problemi
-
Buonasera, volevo iniziare questa offerta di benvenuto, ma stavo pensando ad una cosa: potrei iniziare questa offerta insieme a quella di betway? Così da poter piazzare le prime due scommesse qualificanti insieme, e una volta finita la prima partita, posso aver già terminato un'offerta di benvenuto? Potrei utilizzare il dutcher per trovare la scommessa qualificante. Se mi sto sbagliando, fatemi sapere, vi ringrazio in anticipo!
-
@ilgeko sì, puoi farlo, ma dovresti scommettere l'intero saldo sui due bookmakers in modo che sicuramente uno dei due rollover lo termini
-
@Anonymous ho preso l'esempio UNIBET e BETWAY perchè per entrambi bisogna depositare €10 per avere €10 bonus, comunque ok grazie!
-
salve. purtroppo la scommessa è risultata vincente su unibet quindi dispongo di 44 euro non prelevabili. Mi conviene depositare altri 36 euro e giocarle 80 euro a quota più vicina all'1.4 oppure mi conviene giocare tutti e 44 euro su una quota più alta? per esempio over 3.5 a quota 2.7 lask linz v rapid vienna?
-
@semoldskool ora per completare il rollover ti mancano 60€ da giocare, in quanto contano anche i primi 20 che hai già giocato, per cui ora gioca quei 44€ a quota minima di 1,4 e rating alto, se perdi hai concluso, se vinci dovrai giocarne altri 16 allo stesso modo
-
Ciao, io mi ritrovo con dei bonus attivi e ho notato che il fine settimana non mi escono le offerte riccorrenti (25% vincita potenziata), è possibile a causa di questi bonus? Volevo sapere se erano sfruttabili o meno.
In questo momento ho attiva
"Scommetti senza rischio
Piazza una scommessa sullo Sport e ricevi soldi bonus se perdi"
Scommessa minima: 1€
Soldi Bonus Potenziali 2€
Scade fra 40 giorni e non posso rifiutarla o eliminarla.Grazie mille
-
@chuck94 vedi solo questo? Riesci ad allegare altri termini e condizioni?
-
ciao, sfortunatamente ho vinto due giocate fatte con il bonus e ora ho 200 euro nel saldo bonus, dopo aver giocato i 20 iniziali (saldo reale piu bonus) e un altra giocata da 50 euro con il saldo bonus. Per rendere prelevabile il mio saldo bonus attuale devo giocarlo e perderlo tutto oppure mi basta fare una giocata da 20 euro ( la cifra mancante per rientrare nel rollover di 80 euro) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet