Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Tradingprofit22 se stai registrando la prima scommessa da 20€ con 10 bonus e 10 reali, e l'hai saltava nel pt come scommessa in modalità normale, dovrai aprire quella riga sul pt, mettere 10 al posto di 20 in soldi reali, e mettere 10 in bonus, a quel punto la aggiorni, la riapri, e la completi, vedrai a quel punto il guadagno corretto
-
GRAZIE MILLE ️
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@Tradingprofit22 se stai registrando la prima scommessa da 20€ con 10 bonus e 10 reali, e l'hai saltava nel pt come scommessa in modalità normale, dovrai aprire quella riga sul pt, mettere 10 al posto di 20 in soldi reali, e mettere 10 in bonus, a quel punto la aggiorni, la riapri, e la completi, vedrai a quel punto il guadagno corretto
Salve a tutti, invece la mia situazione è un po' diversa, ho sbagliato a salvare la scommessa sul PT e vorrei sapere quanto ho guadagnato. La prima volta ho messo solo 10 euro su BR e 0 su NORMALE. Ho vinto la scommessa su Unibet, quindi ho dovuto rigiocare 60 euro e li ho inseriti tutti su NORMALE. Come faccio a sistemare e capire quanto ho vinto? Grazie mille per l'aiuto.
-
@Capassus la prima scommessa dovevi giocarla con 10€ bonus e 10 reali, per cui se effettivamente lo hai fatto dovevi salvarla con 10€ reali e 10 bonus, e quella giocata di avrebbe dato un guadagno di circa 8-9€, e la successiva scommessa da 60 in normale con una piccola perdita, non hai fatto in questo modo?
-
Buongiorno,i i 60 euro da giocare per completare il rollover posso giocarli anche per scommesse separate?o è necessario giocare un'unica schedina da 60 euro?
-
@Marcobet92 puoi dividere le scommesse del rollover in più giocate diverse e separate
-
ok grazie
-
@Chomp96 ho provato poi a mettere 10 euro normale e 10 BR ma mi da guadagno -0.5 e niente in guadagno atteso. C'è un modo per farlo in manuale o comunque recuperare questo PT? Grazie ancora
-
@Capassus se la partita si è già giocata ripeti l'inserimento della giocata manualmente direttamente nel profit tracker segnando esattamente tutti i vari valori
-
ciao, ma vincendo la prima partita su unibet mi trovo con 55 euro, posso giocare questi più 5 miei per completare il rollover?
-
@bep4876 sì certo, giocando altri 60€ anche aggiungendo 5€ tuoi, a quota minima di 1.40 completerai il rollover (al termine della/e scommessa/e)
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti, la bancanta ha vinto al primo colpo. Volevo chiedere quale sia il guadagno effettivo. Ho puntato 20€ a quota 9.0 e ho bancato 19.25€ su betfair a quota 9.4. Il guadagno è di circa 8,29€?
-
@squimbo98 sì, quello è il guadagno netto corretto
-
@Anonymous Perfetto, finalmente ho capito come calcolarlo. Grazie mille : D
-
@Anonymous Perché basta guardare il rating e non la quota in questa seconda scommessa dopo aver vinto la prima scommessa a quota alta?
-
@chiesaleonardo perchè se hai vinto la prima scommessa, e se entrato ora nel rollover, non devi più giocare a quote alte, avresti perdite superflue, in quanto generalmente hanno anche rating più bassi, ma dovrai giocare a rating alti che rispettino la quota minima di 1,4 puntando ora a completare il rollover
-
Ok, grazie mille. Un'altra domanda: quando ho completato il rollover, su unibet il saldo sarà pari a 0 e avrò la vincita su betfair giusto? funziona sempre così nel rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet