Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok grazie! Potrei eventualmente sfruttare il saldo rimanente per la potenziata di questa sera o rischio qualcosa a livello di annullamento bonus?
-
@sheva85 meglio di no, sconsigliamo di utilizzare saldo bonus per fare delle puntate potenziate
-
@Chomp96 bene grazie del consiglio, aspetterò sia tutto completato per eventuali ricorrenti! Grazie e buona giornata!
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante vincendola su Unibet, ora ho 65€ di saldo, la guida dice di scommettere altri 60€, posso fare una puntata unica da 60? Grazie
-
@Kristi4n si, puoi farne una unica da 60 a quota minima di 1,4 senza problemi
-
@Chomp96 meglio puntarli tutti e 65 che ho un saldo?
-
@Kristi4n non è necessario, basta scommettere i 60 che ti mancano da scommettere, gli altri 5 diventeranno in automatico saldo reale a scommessa conclusa
-
@Chomp96 si ma ho calcolato se dovessi vincere la bancata resterebbero 5€ su unibet non so se li posso prelevare poi
-
@Kristi4n si, a quel punto non potresti prelevare essendo una cifra minore del prelievo minimo, puoi quindi se vuoi giocare anche tutti i 65€, avrai solo una perdita leggermente superiore
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, ma è normale che su Unibet mi faccia vedere solo le partite odierne di una lega e non quelle ad esempio di martedì? Non riesco a trovare una partita
-
Ok trovata, non molto friendly come ricerca. Però ho piazzato la scommessa e mi rimane "in attesa di convalida". Posso scommettere anche se il documento non è ancora stato verificato?
-
@paro sì, puoi scommettere anche se il conto non è stato convalidato
-
@Davide Ok, nonostante il pop up sia sempre rimasto alla voce "Scommessa in attesa di convalida" ho visto che in realtà nello storico scommesse era già presente quindi ho bancato e adesso attendiamo l'esito. Grazie
-
Buona domenica a todos los ninjas...Il bonus free €10 al deposito + 25 Free Spins su Troll Hunters 2va accettato?
Ho perso la scommessa da 20 euro avendo depositato 10 euro e il saldo dice 0 ma saldo bonus 10 euro
Mi dice che se accetto perdo gli altri bonus...bohhhh -
@Paracelso se hai depositato 10€ e ne hai giocati 20 significa che il bonus lo hai ottenuto e anche giocato, se quella scommessa è stata perdente avrai completato la promozione, unibet però tra i bonus attivi continuerà a mostrartelo ma comunque per te la promozione sarà terminata, non dovrai quindi fare nulla
-
Buona sera.ho un problema.mi sono registrato a unibet. Erroneamente non ho accettato il bonus. Tramite chat mi hanno detto che lo inserivano loro.però a me non risulta! Come posso fare?
-
@tobia75 devi contattarli nuovamente e chiedere l'accredito manuale
-
ciao a tutti ma con i 25 spin free che ci faccio?
li ho giocati e vinti 15 euro ma ora non me li fa ritirare...
li ho rigiocati perchè me li dava come bonus... ma anche i vinti non me li sblocca come mai, devo finire completamente i soldi bonus rimasti qualche centesimo? -
@gambu82 le vincite derivanti dai freespin hanno wagering 25x, vanno quindi rigiocati per 25 volte il loro valore prima di essere prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet