Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 si ma ho calcolato se dovessi vincere la bancata resterebbero 5€ su unibet non so se li posso prelevare poi
-
@Kristi4n si, a quel punto non potresti prelevare essendo una cifra minore del prelievo minimo, puoi quindi se vuoi giocare anche tutti i 65€, avrai solo una perdita leggermente superiore
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, ma è normale che su Unibet mi faccia vedere solo le partite odierne di una lega e non quelle ad esempio di martedì? Non riesco a trovare una partita
-
Ok trovata, non molto friendly come ricerca. Però ho piazzato la scommessa e mi rimane "in attesa di convalida". Posso scommettere anche se il documento non è ancora stato verificato?
-
@paro sì, puoi scommettere anche se il conto non è stato convalidato
-
@Davide Ok, nonostante il pop up sia sempre rimasto alla voce "Scommessa in attesa di convalida" ho visto che in realtà nello storico scommesse era già presente quindi ho bancato e adesso attendiamo l'esito. Grazie
-
Buona domenica a todos los ninjas...Il bonus free €10 al deposito + 25 Free Spins su Troll Hunters 2va accettato?
Ho perso la scommessa da 20 euro avendo depositato 10 euro e il saldo dice 0 ma saldo bonus 10 euro
Mi dice che se accetto perdo gli altri bonus...bohhhh -
@Paracelso se hai depositato 10€ e ne hai giocati 20 significa che il bonus lo hai ottenuto e anche giocato, se quella scommessa è stata perdente avrai completato la promozione, unibet però tra i bonus attivi continuerà a mostrartelo ma comunque per te la promozione sarà terminata, non dovrai quindi fare nulla
-
Buona sera.ho un problema.mi sono registrato a unibet. Erroneamente non ho accettato il bonus. Tramite chat mi hanno detto che lo inserivano loro.però a me non risulta! Come posso fare?
-
@tobia75 devi contattarli nuovamente e chiedere l'accredito manuale
-
ciao a tutti ma con i 25 spin free che ci faccio?
li ho giocati e vinti 15 euro ma ora non me li fa ritirare...
li ho rigiocati perchè me li dava come bonus... ma anche i vinti non me li sblocca come mai, devo finire completamente i soldi bonus rimasti qualche centesimo? -
@gambu82 le vincite derivanti dai freespin hanno wagering 25x, vanno quindi rigiocati per 25 volte il loro valore prima di essere prelevabili
-
buona sera.stasera ho depositato nuovamente 10 euro. ma di bonus sul deposito non ho visto ancora niente!forse perche devo aspettare l esito della scommessa che ho fatto stasera? aiuto!!!!! pero' questi bonus sono un po' problematici!! mi date per piacere delle info. grazie.
-
@tobia75 il bonus sul deposito è uno solo, se già hai depositato e ottenuto il bonus, e quindi hai scommesso 20€ di cui 10 reali e 10 bonus, non riceverai ulteriori bonus
-
Mi sono arrivati delle offerte bonus via email, se provo a riaprire il conto gioco di unibet mi dice "conto al momento nn disponibile" perché?
-
@Anna-Maria molto strano, ti risulta questo problema anche ora?
-
Ciao a tutti! ho usato la promo benvenuto caricando 10 e ricevendo i 10 di bonus, ho piazzato la scommessa da 20 e l'ho persa..quindi la promo dovrebbe essere conclusa giusto? perchè invece nella sezione bonus attivi risulta ancora attiva? mi dice: scommetti 60 euro oppure annulla il bonus..cosa devo fare? io adesso vorrei sfruttare la promo sulla multipla da 10 con rimborso di 10 in caso di scommessa persa per un solo evento, posso farlo o devo prima annullare il bonus della prima promo? grazie mille a chi vorrà aiutarmi
-
@luca_1610 se hai perso il bonus l'offerta è conclusa e la devi annullare nella tua area personale prima di aderire ad altre offerte
-
@Davide grazie per la risposta..quindi devo cliccare su annulla bonus giusto? io però ho già attivato la promozione multipla assicurata (ma non ne ho ancora usufruito, non ho piazzato nessuna scommessa), può essere un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet