08 Novembre 2019 by AloneInTheDark
-
ehhhh segnate mooooo sociedad!!!
-
come lo vedete il SOA sul Watford?
-
Voi entrate in banca x sul sociedad? Vedendo gli ultimi storici nessuna è finita 0-0 Però poi ripenso al barcellona dell'altro giorno e mi vengono i dubbi La quota a 2.5 è molto conveniente
-
@JerryTheMouse io no , sono già esposto con il SO ..
-
boh..tre tiri in porta il sociedad. non se fare ltd scoperto o cosa
-
@brusa70 ha detto in 08 Novembre 2019 by AloneInTheDark:
@JerryTheMouse io no , sono già esposto con il SO ..
Anch' io
-
@JerryTheMouse Goaaaaall
-
-
@lucamagno ha detto in 08 Novembre 2019 by AloneInTheDark:
@lucamagno
proviamo a fare un esempio, è solo per far capire, perchè ancora manca un po di tempo e i valori potrebbero variareprendiamo questa partita della A ligue Bulgara che si gioca oggi alle 12.00
come si puo vedere non fa riferimento a nessuna strategia, stando a quello che vedo ipotizzerei una partita con pochi goal e senza una chiara direzione
andando a vedere le asian si nota:
-gli handicap sono diminiuti da 0.5 a 0.25 questo indica incertezza
-il bolev è leggermente favorito
-la quota del dunav però è piu favorevole
-la quota del under 2.5 è piu favorevoleconsiderazioni:
la partita potrebbe finire con massimo 2 gol
risultati probabili 0-0, 1-0, 0-1, 1-1Per asian odds intendi gli handicap asiatici giusto ? poi due domande sull'esempio sopra
-il bolev è leggermente favorito perchè gli dà un handicap di -0.25 giusto ?
-la quota del dunav è più favorevole perchè ? perchè current odds del dunav è di 1.770, mentre del botev è di 2.070 ? -
@camice84 si alla prima, la risposta alla seconda vien da se, quella è la quota considerato l'handicap, quindi non è che sia favorita la sfavorita, è che se cosideri l'handicap può essere più probabile la perdita della sfavorita con quell'handicap.
-
@camice84 ti vedo sul pezzo con le asian, volevo chiederti: secondo te perchè vengono usate le asian per fare questo tipo di analisi, invece che le quote "normali"?
nel senso, le analisi che si ottengono analizzando un U/O 2.25 ad esempio si potrebbero trarre anche analizzando in modo incrociato i parametri U/O 1.5 e U/O2.5 delle odds "normali" (a proposito, hanno un nome le odds che non sono "asian"?)
Quello che ho pensato io è che vengono usate le asian per due motivi:
1)La facilità di lettura nel dover analizzare un solo parametro, invece di doverne incrociare 2-3;
2) La quantità di denaro che viene mossa su queste quote, che probabilmente vengono preferite ai classici U/O perchè meno varianziose.
Può avere senso secondo te? -
@Adestacope tu vedi che stò sul pezzo....però stò cercando di capire anche io il funzionamento ancora ...però il raffronto con le asian odd ha senso perchè sui book asiatici, pinnacle, sbobet, 188bet,etc c'è un flusso di denaro molto maggiore rispetto ai book europei, quindi teoricamente le quote dovrebbe rispecchiare più realmente o comunque prima rispetto ai book europei il valore delle squadre che si affrontano, a parte la facilità di lettura rispetto ad un 1x2 , l'handicap, e la sua variazione rispetto all'apertura, ti permette di capire chi è favorita e chi no è come si evolve questo equilibrio fino all'inizo della partita, quella cosa che dici di incrociare i parametri u/01,5 e u/o2.5 ha senso secondo me se confrontato con gli asian handicap, quello che scrivo prendilo con le pinze, altri più ferrati in materia ti potranno dire di più
-
@camice84 tutto giusto quello che dici, mi permetto di aggiungere questo, la variazione degli spread e della quotazione soprattutto a ridosso dell’ inizio esprimono anche eventuali rumors e notizie sottobanco, quali potrebbero essere le formazioni, lo stato di forma, eventuali infortuni, ecco perché spesso si vede calare una quota di una sfavorita che poi effettivamente segna per prima o va a vincere addirittura
-
@lucamagno si appunto, teoricamente dovrebbe essere anche più facile leggere questi eventuali rumors dalle asian odds, piuttosto che andare a leggere formazioni, notizie, infortuni, ecc, sopratutto per chi è poco ferrato su queste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet