[esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV
-
@marcote ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI prova a ricaricare 50 euro e vedi se ti arriva il bonus, se arriva bene se non arriva userai il saldo per scommesse future su better oppure lo giochi subito, non vedo il motivo dell'ansia che ti affligge
leggi l'aggiornamento sopra...
-
@AlessandroMI non ha senso entrare con 15€, la strategia funziona con le vincite che eccedono quanto porti nella slot. Se entri con 15€, devi eccedere 15€ di vincite per prelevare. Hai molte più probabilità con 1€
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI non ha senso entrare con 15€, la strategia funziona con le vincite che eccedono quanto porti nella slot. Se entri con 15€, devi eccedere 15€ di vincite per prelevare. Hai molte più probabilità con 1€
scusami se insisto, l'entra-esci lo uso sempre e non ho mai avuto problemi.
Entrando con 15, se arrivo a 15.20 esco e rientro.
A quel punto rientrerei con 15,20 e dovrei fermarmi a 0.20 se andasse male e cosi via.Comunque farò come dici, 1 euro per volta benchè non abbia ben capito ma sarà la stessa cosa:
Entro con 1, se supero 1 esco e rientro ma a quel punto devo arrivare cmq a 0 o vale il discorso di prima che se arrivassi a 1.50 poi potrei continuare fino a 0.50 essendo 1 euro iniziale che avrò inserito per entrare nella slot?
-
@Tyrion-Lannister complimenti
Tu quale slot hai scelto? Sei andato di euro in euro giusto?
-
@Davide scusa entro con un euro ma comunque faccio 10 Spin da 0,10€ oppure uno solo da 1€??? Grazie
-
@Davide posso slot a 0.20 spin, ne avrei una preferita dove mi trovo bene.
Comunque lo richiedo se fossi gentile per favore, entro con 1 euro, se supero l'euro esco e rientro.
Fino a qui giusto, fino a quando non arrivo a 0 oppure l'euro scade dopo essere arrivati a 0.50 se rientrassi con 1.50? -
@AlessandroMI si entri con un euro e superi l’euro , chiudi là slot e rientra con un altro euro , fin quando vinci l’euro nn scompare
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI si entri con un euro e superi l’euro , chiudi là slot e rientra con un altro euro , fin quando vinci l’euro nn scompare
ci provo, è la prima volta che l'entra-esci lo gestisco cosi.
DImmi un'altra cosa, sono entrato su una slot e dice 50 reale e 15 bonus con la levetta, devo portarla a 1? Sicuro che non mi scala quell'1 dai 50? E' la prima volta che gioco al casinò su better e non conosco bene il sito. -
@AlessandroMI ho usato 4 slot. Mi ha pagato di più bonanza. Personalmente non faccio entra ed esci perché mi secca ma gioco 2/3 euro a slot senza uscire nella speranza che paghi, ma il metodo entra esci sicuramente è più sicuro
-
@Tyrion-Lannister ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI ho usato 4 slot. Mi ha pagato di più bonanza. Personalmente non faccio entra ed esci perché mi secca ma gioco 2/3 euro a slot senza uscire nella speranza che paghi, ma il metodo entra esci sicuramente è più sicuro
vanno bene slot anche con 0.20 di spin minimo?
-
@Tyrion-Lannister mettevi quindi la leva su 3 euro per dire e non ti ha toccato i 50 euro del deposito. Penso si rischi se la levetta la si lasciasse con + di 15 euro.
-
@AlessandroMI anche se metti 1€ nella levetta, prenderà al 100% prima il bonus rispetto a saldo reale, prende il saldo reale solo se entri con un saldo maggiore del bonus che hai.
Per better conviene entrare sempre con 1€ perchè così se sbagli con la roulette e prosegui a giocare non perdi più di 1€. In ogni caso tu devi uscire quando totalizzi una vincita maggiore del saldo con cui sei entrato. Se entri con 15€ puoi uscire se vinci più di 15€, ma non conviene continuare a giocare all'infinito altrimenti perdendo, per esempio, i primi 14€, con l'ultimo 1€ residuo dovrai totalizzare una vincita di almeno 15€ per guadagnare. Se invece giochi 1€, lo perdi, esci dalla slot e rientri con 1€, le vincite che devi totalizzare ogni volta basta che siano maggiori di 1€ per avere profitto.
Converrai che vincere 15€ è molto più improbabile che vincere almeno 1€.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI anche se metti 1€ nella levetta, prenderà al 100% prima il bonus rispetto a saldo reale, prende il saldo reale solo se entri con un saldo maggiore del bonus che hai.
Per better conviene entrare sempre con 1€ perchè così se sbagli con la roulette e prosegui a giocare non perdi più di 1€. In ogni caso tu devi uscire quando totalizzi una vincita maggiore del saldo con cui sei entrato. Se entri con 15€ puoi uscire se vinci più di 15€, ma non conviene continuare a giocare all'infinito altrimenti perdendo, per esempio, i primi 14€, con l'ultimo 1€ residuo dovrai totalizzare una vincita di almeno 15€ per guadagnare. Se invece giochi 1€, lo perdi, esci dalla slot e rientri con 1€, le vincite che devi totalizzare ogni volta basta che siano maggiori di 1€ per avere profitto.
Converrai che vincere 15€ è molto più improbabile che vincere almeno 1€.
Si certo, una cosa, ho perso il primo euro, rientro nella slot ma non mi chiede quanto voglio inserire di bonus per entrare ed entro con 0.00
-
@AlessandroMI non è normale che ti faccia entrare con 0.00€, il minimo per entrare nelle slot di better è 1€. Prova a chiudere e riaprire la slot. Altrimenti dovrebbe esserci un tasto da dentro la slot per portare altri soldi durante la sessione di gioco
-
@AlessandroMI non è normale che ti faccia entrare con 0.00€, il minimo per entrare nelle slot di better è 1€. Prova a chiudere e riaprire la slot. Altrimenti dovrebbe esserci un tasto da dentro la slot per portare altri soldi durante la sessione di gioco
ho trovato il tasto.
Ascolta, sono arrivato a 1.60 e sono uscito.
Se non ho capito male 60 cent dovrebbe subito aggiungersi al saldo reale(continuo a vedere 50.00) mentre adesso dovrei rientrare come se non avessi fatto nulla rigiocandomi il secondo euro. -
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
ho trovato il tasto.
Ascolta, sono arrivato a 1.60 e sono uscito.
Se non ho capito male 60 cent dovrebbe subito aggiungersi al saldo reale(continuo a vedere 50.00) mentre adesso dovrei rientrare come se non avessi fatto nulla rigiocandomi il secondo euro.c'è qualcosa che non va... sono rientrato e mi aspettavo di vedere 0 o altro ma vedo sempre 1.60, eppure sono uscito prima..pensavo di dover inserire nuovamenete l'euro di prima.
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
Dammi per favore anche tu una mano, leggi sopra.
-
@AlessandroMI in alcune slot devi cliccare un tasto "incassa saldo", mentre per alcune basta chiudere la slot
-
@AlessandroMI in alcune slot devi cliccare un tasto "incassa saldo", mentre per alcune basta chiudere la slot
sto usando turn your fortune
-
@AlessandroMI va bene qualsiasi spin minimo, sta a te voler rischiare più o meno. Nel momento in cui hai il saldo maggiore di quello con cui sei entrato, esci e la differenza diventa saldo reale. Secondo il metodo dovresti uscire ad ogni spin per ottimizzare il guadagno ma io per ottimizzare i tempi non lo faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet