[PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette
-
@marcote si
-
@amico23 ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
@3Isabel0 @camice84 purtroppo aveva ragione 3isabel
"Schifosi truffatori di Eurobet che non sono altri!.."Allora cambia da utente a utente, anche io sono limitato al programma vip, però vedo alcune promo normali e quelle vip, escluse quelle vip, le altre che vedo le faccio tranquillamente e ricevo il bonus, cosa confermata anche dalla chat
-
@camice84 io sono limitato persino ai prelievi eletronici immaginati.. :.)
-
@amico23 ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
@camice84 io sono limitato persino ai prelievi eletronici immaginati.. :.)
Allora sei su un altro livello
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho ricevuto questa promozione e visot che sono all inizio mi chiedevo se faccio giusto!! sarebbe una rf 100/10 giusto??
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 23 all'29Marzo su Lightning Roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate su Lightning roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per qualificarsi alla ricezione del bonus è necessario generare un minimo di €100 di volume di giocate su Lightning Roulette,
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori. -
@Blecchino se inserisci le quote ne calcolatore vedrai non è profittevole però si sarebbe una rf 100/10
-
@Blecchino essendo che lo 0 nella roulette in questione paga soltanto 30, la stessa non risulta profittevole purtroppo.
-
@enzobascio89 enzo scusa per capire nel calcolatore devo sempre inserire 2/2/36?
-
@Blecchino di solito si ma questa roulette paga lo zero 30 e non 36
-
@Blecchino NO, come ti ho detto, la ligthning paga 30 lo 0, quindi dovresti impostare il calcolatore 2/2/30
-
@enzobascio89 ah ok grazie mille gentilissimo si giusto non avevo visto prima grazie mille !! ciaooo
-
Questo post è eliminato! -
potrebbe diventare sfruttabile se si rischia non puntando sullo zero?
-
@fabrik96 Questo non è matched betting
-
@fabrik96 si ma se esce lo zero perdi quasi 200 euro, dici valga la pena?
-
@God-is-dead ovvio, si fa per dire
-
@fabrik96 Non puntare neanche sul nero così non hai bisogno nemmeno del bonus
-
ma vi e arrivato il bonus di questa promozione??
-
@Blecchino ad inizio settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet