[PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 4 al 10 Novembre su Lightning Roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate su Lightning roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per qualificarsi alla ricezione del bonus è necessario generare un minimo di €20 di volume di giocate su Lightning Roulette,
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
bene la mia domanda è, considerando che ho già sfruttato la promo una volta con rf20\10 ed ho vinto direttamente su eurobet potrei fare la pazzia di fare rf 40\10? mi giocherei 40 su eurobet e 35+3altrove che ne pensate?
-
come si controllano i volumi fatti in una sessione di roulette?
-
@enzo99 ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
nerati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
bene la mia domanda è, considerando che ho già sfruttato la promo una volta con rf20\10 ed ho vinto direttamente su eurobet potrei fare la pazzia di fare rf 40\10? mi giocherei 40 su eurobet e 35+3altrove che ne pensate?si può fare
-
@enzo99
Buona lettura, se ne parla da questa mattina...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/27331 -
@Gigabyte ma scusa questa è per tutti perchè in ogni promo di eurobet dobbiamo mettere in mezzo il priority club a cui io faccio parte a stento?(sono un classic ma mi sa che non vale la pena farne parte)
-
@enzo99 xk sono promo priority... se eri limitato non la vedevi
-
@kiky27 beh allora ogni utente eurobet è priority..basta non essere limitato. Io sapevo che dovevi essere classic almeno per farne parte
-
-
@enzo99 se fa i volumi richiesti e nel priority...
-
@enzo99 imposta il calcolatore e vedi se ti porta guadagno.. se si allora va bene se no lasci perdere..
-
@kiky27 sisi lo porta anche se parliamo di 2€ però meglio di nulla
-
@enzo99 se c e il guadagno va bene, conta anche il rischio di quello che devi puntare se sei veloce o meno...
-
Funziona anche a chi è limitato?
-
@amico23 hai l offerta? Si... non hai l offerta ? No
-
@kiky27 io sono limitato sulle promo ma la ho, se la faccio ricevo il rimborso?
-
@amico23 No se sei limitato ti fa vedere la promo ti fa mettere partecipa ma poi non ti dà il bonus.
-
-
-
@amico23
È come ha detto camice. -
Pure io ce l'ho. RF 20/10 2/2/36, corretto? C'è modo per preimpostare le puntate? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet