[PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette
-
@Blecchino se inserisci le quote ne calcolatore vedrai non è profittevole però si sarebbe una rf 100/10
-
@Blecchino essendo che lo 0 nella roulette in questione paga soltanto 30, la stessa non risulta profittevole purtroppo.
-
@enzobascio89 enzo scusa per capire nel calcolatore devo sempre inserire 2/2/36?
-
@Blecchino di solito si ma questa roulette paga lo zero 30 e non 36
-
@Blecchino NO, come ti ho detto, la ligthning paga 30 lo 0, quindi dovresti impostare il calcolatore 2/2/30
-
@enzobascio89 ah ok grazie mille gentilissimo si giusto non avevo visto prima grazie mille !! ciaooo
-
Questo post è eliminato! -
potrebbe diventare sfruttabile se si rischia non puntando sullo zero?
-
@fabrik96 Questo non è matched betting
-
@fabrik96 si ma se esce lo zero perdi quasi 200 euro, dici valga la pena?
-
@God-is-dead ovvio, si fa per dire
-
@fabrik96 Non puntare neanche sul nero così non hai bisogno nemmeno del bonus
-
ma vi e arrivato il bonus di questa promozione??
-
@Blecchino ad inizio settimana
-
@kengim grazie , si ma peccato che avevo vinto la giocata qui mi sono sbagliato ahah stavo cancellando il mess e sei arrivato tu !! che disastro ahahah grazie mille cmq
-
@Blecchino conoscendoti immaginavo
-
scusate l'O.T., ma è possibile puntare una certa somma (per esempio, 1€) su ogni numero pieno? Cosi da andare a prendere sempre il moltiplicatore? Oppure c'è un limite di puntata? Ho cercato in giro ma non trovo niente.
-
@rossbetting9 credo tu sia un attimo confuso, mi riferisco in particolare a quel andare a prendere sempre il moltiplicatore
-
@rossbetting9 il moltiplicatore lo prendi solo se il numero che esce è quello lighting....non avviene tutti i giri. A volte salta 30-50 e più giri... altrimenti saremmo tutti ricchi!
-
@Ibisco7 da quello che ho visto invece per ogni nuovo giro ci sta almeno un numero lightning. Poi se ti riferisci al valore ok, ma io intendo anche da quelli x50 (e piu bassi?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet