[PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette
-
@rossbetting9 credo tu sia un attimo confuso, mi riferisco in particolare a quel andare a prendere sempre il moltiplicatore
-
@rossbetting9 il moltiplicatore lo prendi solo se il numero che esce è quello lighting....non avviene tutti i giri. A volte salta 30-50 e più giri... altrimenti saremmo tutti ricchi!
-
@Ibisco7 da quello che ho visto invece per ogni nuovo giro ci sta almeno un numero lightning. Poi se ti riferisci al valore ok, ma io intendo anche da quelli x50 (e piu bassi?)
-
@rossbetting9 Si, ma nel numero ligthing ci si deve fermare la pallina per vincere... non basta che tu becchi il numero.
-
@dende intendo che se punti 1 euro su tutti e 36 i numeri, e ci sono dagli 1 ai 5 numeri lightning per giro, non dovresti andare sempre in positivo?
-
@Ibisco7 ovvio, leggi il post successivo
-
@rossbetting9 Nel numero che si ferma la pallina, vinci 1 x 30, se per caso è anche "illuminato" allora vinci con il moltiplicatore.... forse devi leggerti meglio come funziona la ligthing roulette!
-
@Ibisco7 è quello che sto dicendo, se dovessi prendere il moltiplicatore una volta su 10/20 volte, dovresti andare comunque in positivo, o sbaglio?
-
@rossbetting9 il bonus lo pagano se è solo se esce il numero associato. Ad ogni giro tu dovresti puntare 37 euro x vincere 30 ed aspettare che la pallina si fermi sul numero con il moltiplicatore.. Scusa ma non mi pare proprio una grandissima idea
-
@rossbetting9 Sbagli, perché l'RTP è inferiore al 96%, in un gioco a coprire tutti gli esiti, sei sempre perdente, poi se ti capita la botta di fortuna al primo giro, allora va bene... ma non è matematico.
-
@Ibisco7 non per forza al primo, però diciamo che se ti dice sfiga per un lungo periodo si, effettivamente ci vai sotto
-
@rossbetting9 Senza contare che se ti esce lo 0 non illuminato ne vinci solo 30 mi pare
EDIT: è così su tutti i pieni -
@ninjafesi ancora peggio
-
@rossbetting9 se l'rtp è inferiore al 100%, qualsiasi cosa tu faccia sarai sempre in perdita, a meno che non ci siano bonus di mezzo.
-
@Staff-NinjaBet Scusate ma non ho mai giocato sulle lightning roulette live. Se devo fare una puntata di 135€ la roulette prende prima la fiche da 100€ poi si sposta in automatico sulla fiche da 25€ e poi sempre in automatico si sposta sulla fiche da 5€ o si deve fare la puntata sulle fiches in manuale ogni volta ?
-
@azor5 se entri nella roulette con il saldo preciso da dover giocare, si, ti basterà selezionare prima la fiche di importo maggiore e cliccando a ripetizione sull'esito dove vuoi giocare verrà piazzato tutto il resto scalando di fiche
-
@chomp96 grazie mille
-
@Staff-NinjaBet E' per tutti?
-
@magico1 no, è una esclusiva
-
@chomp96 ma non è vecchia di una cifra? l'hanno rimessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet