[PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette
-
grazie !
-
@punzy ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
si può giocare su eurobet sia rosso che zero o è meglio giocarlo nella contropuntata?
Meglio nell book dove contropunti
-
@gennarellibet ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
@cartineoro ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
o
perche' 30 ?
Paga di meno rispetto alle altre roulette perchè la differenza va nel 'montepremi' dei numeri sorteggiati che pagano x....
-
@camice84 non credo sia esattamente questa la ragione
-
@benjamin ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
@camice84 non credo sia esattamente questa la ragione
E quale scusa ?
-
@camice84 non so io ho pensato che se pagassero 36 come qualsiasi altra roulette allora chiunque potrebbe fare così: mettiamo di voler giocare rosso o nero (che è la puntata più comune di chiunque giochi alla roulette) invece di usare il comodo tasto "rosso" o "nero" la puntata che vuoi fare la dividi esattamente sui 18 numeri del colore. Il risultato è lo stesso ( es. 18 su rosso-> vinci 36; 1 su ognuno dei 18 numeri rossi -> vinci sempre 36). Però giocando come nel secondo caso puoi sperare "gratis" nel colpaccio della pallina che si ferma su un numero che nel round aveva un moltiplicatore, sbancando. Pagando ogni numero 30 invece, questa operazione di coprire ogni numero di un colore non la puoi fare gratis ma ti paga meno rispetto al puntare direttamente sul "rosso" o "nero"
-
se dovessi ottenere il bonus di rimborso su Eurobet , lo sblocco contropuntando su un book2 ?
-
-
@benjamin interessante , però capisci che con le volte in cui esce il numero con il moltiplicatore, non credo che riuscirebbero a stare in positivo, cosi ad occhio, senza numeri sotto la mano...
-
@camice84 no ma che vuol dire, mica giochi nella speranza di prendere il moltiplicatore. Tu sei lì, simpatico ludopatico, a fare il tuo gioco. E invece di piazzare sul rosso o nero piazzi sui 18 numeri. Poi giochi, vinci, perdi normalmente. Poi quando arriva il moltiplicatore (se arriva) sei ricco. Tornando all'esempio di prima con 1 euro per numero, basta il moltiplicatore più scemo x25 che invece di vincere i 18 euro del raddoppio te ne faresti 900 in una botta sola. Io in un anno di offerte, non so quante volte mi è capitato di stare sulla roulette quando usciva il moltiplicatore. Se i numeri pagassero 36 avrei fatto sempre questa strategia e oggi sarei ricco. È chiaro che è per questo che i numeri pagano meno, non perché devono costruire il montepremi
-
@benjamin ci piazzi sui 18 numeri intendi le terzine? come fai a piazzare una puntata su tutti e 18 i numeri ?
-
scusate, posso puntare 18 rosso 2 verde (così da fare 20 in totale) su eurobet e 14 su un altro book? o conviene fare 20 su eurobet e 15-1 su un altro book?
-
@punzy 20 su eurobet e contropunti l'altro colore e lo zero sul secondo book
-
@cartineoro ma c'è un motivo?
-
@punzy prova ad immaginare se punti il rosso e lo 0 su eurobet ed esce lo 0..hai una vincita dallo 0 di 30 euro e una perdita dal rosso sempre su eurobet di 18 e una perdita di 20 sull'altro book..su eurobet non riceveresti il rimborso massimo perchè non hai perso 20 per ricevere 10 per esempio..fai due conti e lo capisci da te no?
-
@punzy il motivo si chiama “matematica”
-
@PannaMi chiedevo perchè avevo 4 in matematica al liceo ahah, grazie del chiarimento mi era sfuggito il ragionamento
-
Quanti secondi da per puntare questa roulette?
Esiste la possibilità di salvare la puntata nei "preferiti"?
-
@overthetop se non sbaglio 13 o 15. Si puoi salvare preferiti
-
@Gigabyte Ti ringrazio, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet