[PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette
-
@Gigabyte ha detto in [PER TUTTI(?)] EUROBET Lightning Roulette:
@topwater ti consiglio come prima cosa di usare la fiche più bassa tipo ,2 per fare la prova, quando avrai capito come fare lo farai con le puntate giuste
Selezioni le fiche ed effettui la puntata. Molto velocemente premi sulla stella che trovi in basso a dx e troverai 5/6righe.. premi su una e confermi con il simbolino verde. Ancor più velocemente cancelli tutta la puntata. Successivamente ti basterà premere sulla strllina e la riga che ti serve
Grazie
-
La puntata va bene così? Devo ancora farla
-
Qualora dovessi andare a rimborso, male che vada vincerò 3 euro. Corretto?
-
@overthetop corretto
-
@overthetop ti sto seguendo su entrambe le promo, dai che sei sulla buona strada
-
Grazie troppo gentili!
-
@overthetop volendo proprio ottimizzare potresti fare 20 / 16 /1 cosi se vinci sul book 2 sei a +4 , se vinci sul primo sei a +3 ma puoi fare una 40/35/2 che ti fa guadagnare altri 2 o 3 euro
-
Però, se vado a rimborso... non sono costretto a rigiocare sulla "lightning roulette". Corretto?
Posso sfruttare un'altra roulette live (anche su un'altra piattaforma), che mi permette di avere lo "zero" vincente 35 volte la puntata. Anzichè 30. -
@luca-lmqk Grazie per il consiglio!
-
Questo post è eliminato! -
@luca-lmqk io ho vinto su eurobet puntando 20 e 15-1, posso rigiocare puntando 40-35-2?
-
@overthetop qualsiasi gioco live va bene (roulette, baccarat o blackjack).. ma del perché giocare alla roulette ne abbiamo già parlato... l'alternativa più valida sarebbe il baccarat, ma se devi ripulire bonus più alti
-
@Gigabyte Ok ti ringrazio! Quindi, se vado a rimborso uso un'altra roulette live. Così se prendo lo "zero", monetizzo di più.
-
Questo post è eliminato! -
@punzy avevo fatto il calcolo con la roulette normale, qui essendo che lo zero paga 30 é 40 e35-3 cosi
Se vince eurobet= 40-38=+2
Se vince l altro 35+10-43= +2
Se esce verde 87+10-75= +22Se mettessi 2 nel verde rischi di fare 58-75 e vai in perdita
-
Come mai 40-35 e non 20-15?
-
@amico23 è l'ipotesi in cui la prima puntata di 20 l'hai vinta su eurobet
-
@punzy ok
-
@rickz28 amico mio... hai ricevuto il bonus anche se sei fuori dal priority e limitato?
Tu riesci ancora a prelevare con PayPal?
-
@brick17
Si ad entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet