[email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B
-
Aggiornato il primo post con le istruzioni
-
@davide da io questa ho ricevuto:
ti rimborsiamo il 30% di quello che scommetti tra il 22 e il 24 settembre fino a un massimo di 10€ di bonus scommesse.
Per ricevere il bonus devi solo ricaricare dal 22 al 24 settembre inserendo il Codice Promozionale: SESTA-SERIEA
Tramite la Card “I Love My Team” presente nel Programma Fedeltà seleziona la tua squadra preferita per ricevere speciali iniziative legate ai colori della tua squadra! -
@ginogonza onestamente, se non hai ricevuto la promozione non avresti diritto al rimborso, tuttavia in questa email ti viene comunque detto di attivare la scheda. Può essere che in futuro faranno delle promozioni sulla squadra che si seleziona.
Fossi in te punterei su di una quota abbastanza alta, in modo che se perdi magari potresti ricevere il rimborso anche tu. Non è detto, ma con sisal non si sa mai. -
@davide si infatti! Magari faccio così! Come mi conviene farlo? In rf o normale?
-
Ma manco per sbaglio che mi scrive Sisal
-
@ginogonza anche io ho la stessa. quindi ricarichiamo e giochiamo come? normale o rf?
-
quindi se faccio una puntata da 67 euro e genero una vincita da 167,00 meno le 67 euro della puntata genero un bonus sulle vincite di 20 euro giusto?
-
@gianni92 senti hai due possibiltà. La prima è fare una in rf da 35 e rimborso 10. In questo modo abbiamo possibilità che ci possano accreditare 2 bonus. Oppure fai una da 35 in modalità normale, anche se trovi una quota ad 1.01 così ti prendi il rimborso di 10€ netto, ma non hai la possibilità di beccare il bonus dell'altra promo.. valuta tu
-
@ginogonza si infatti. allora io l'altra volta feci RF. presa e avuto anche le 10 euro. quindi avevo guadagno 16 euro. questa volta valuto. molto probabilmente la faro' normale perché seppur a volte sbagliano questa volta mi sembra evidente che noi siamo stati selezionati per l'altra promo
-
@kiuk io credo sia solo sulle perdite, quindi se vinci su Sisal niente bonus
-
@gianni92 io per correttezza faccio da un conto una normale,
E dall'altro conto in rf -
@ginogonza ottima mossa. io ho un solo conto e andrò di normale sta volta
-
@kiuk il bonus è sulle perdite, non sulla vincita, per questo usiamo il calcolatore in Rf.
-
@gianni92 comunque se voleste fare la RF, sarebbe da fare in live quindi consiglio una normale e via, così vi togliete il pensiero e avere il weekend libero
-
@davide ma si dai. 10 da un conto e 10 dall'altra non si buttano
-
@davide giusto! farò cosi con una normale e amen allora. da giocare nella nostra sono 35 giusto? perché dice fino a 10 euro.
Link della promo che abbiamo noi : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2333/esclusiva-sisal-codice-promozionale-sesta-seriea/3
-
@Davide ma quando scelgo la squadra sulla card "I LOVE TEAM" dev'essere la stessa squadra su cui poi vado a giocare il live ? non penso, giusto? mettiamo una squadra qualsiasi su i love team e poi ci scegliamo una live qualsiasi (serie A o B ), giusto ?
-
@tarta_ninja una qualsiasi squadra. Dato che comunque quella scheda è presente a tutti e viene nominata anche in altre promozioni, è possibile che ci saranno altre promozioni legate alla squadra scelta. Segui le istruzioni del primo post
-
@davide ha detto in [email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B:
@tarta_ninja una qualsiasi squadra. Dato che comunque quella scheda è presente a tutti e viene nominata anche in altre promozioni, è possibile che ci saranno altre promozioni legate alla squadra scelta
ti ho fatto questa domanda, perchè qualche settimana fa mi è arrivata l'esclusiva sulle coppe europee (1 eur per ogni gol della squadra del cuore che gioca in coppa), ora non vorrei che se mettessi un altra squadra questi si insospettiscono un po', non vorrei che fosse una sorta di tracciatura sulle nostre scommesse? (gomblotto....ahahahahha)
-
Ragazzi.
Sisal ha scritto PERSINO a me e non accadeva dai tempi della cacciata degli Unni.
Volevo sapere se sto facendo tutti i passaggi corretti:- sono andato in bagno
- mi sono licenziato
- ho lasciato la mia ragazza
- ho venduto casa
- ho ritirato i soldi dalla banca e li sto impegnando per comprare un chioschetto sulla spiaggia a Cuba
Sono veramente euforico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet