[email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B
-
@neo io ho provato appena arrivata l'email e non c'era ora invece è visibile, riprova
-
@neo si, io la vedo come terza card
-
grazie a tutti ragazzi è apparsa. Ma bisogna giocare 67 euro live con rimborso di 20 nel calcolatore, giusto ?
-
@neo sì.
@ctraverso Non pubblicheremo una guida ufficiale sul sito dato che è una esclusiva, ma prepareremo comunque delle istruzioni semplificate da aggiungere in cima al post. -
@davide ha detto in (Sisal) Fino a 20€ per le tue Scommesse Live:
@neo sì.
@ctraverso Non pubblicheremo una guida ufficiale sul sito dato che è una esclusiva, ma prepareremo comunque delle istruzioni semplificate da aggiungere in cima al post.Grazie perchè a leggere l'email non ci stavo capendo nulla!
-
io l'ho ricevuta e cliccato conferma. Quando vado su "maggiori informazioni", mi rimanda all'inbox... ma non c'è nulla. A qualcuno è capitato?
-
@cicciobello ha detto in (Sisal) Fino a 20€ per le tue Scommesse Live:
io l'ho ricevuta e cliccato conferma. Quando vado su "maggiori informazioni", mi rimanda all'inbox... ma non c'è nulla. A qualcuno è capitato?
Si pure a me. Vai su programma fedeltà, scegli la squadra e clicca su accetta promozione. Dovrebbe andare bene. Nel caso serva hai l'email che fa fede.
-
si, l'ho scelta e ho accettato. Sull'inbox tuttavia non trovo nulla
-
Io ho ricevuto questa: ti rimborsiamo il 30% di quello che scommetti tra il 22 e il 24 settembre fino a un massimo di 10€ di bonus scommesse.
Per ricevere il bonus devi solo ricaricare dal 22 al 24 settembre inserendo il Codice Promozionale: SESTA-SERIEA
Tramite la Card “I Love My Team” presente nel Programma Fedeltà seleziona la tua squadra preferita per ricevere speciali iniziative legate ai colori della tua squadra! -
@ginogonza ancora meglio, puoi farle tutte e due. Ricarica con il codice, poi gioca in rf live serie A/B e riceverai 10 fissi sul giocato e altri 20 sulle perdite.
-
@davide ma la mail di quella fino a 20€ non l'ho ricevuta
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza se non l'hai ricevuta, allora incolla i termini qui, ma se è come quella della settimana scorsa basta che giochi 34€ prematch su qualsiasi partita, basta che termina entro il 24, e ricevi 10€ bonus dopo 72 ore
-
Aggiornato il primo post con le istruzioni
-
@davide da io questa ho ricevuto:
ti rimborsiamo il 30% di quello che scommetti tra il 22 e il 24 settembre fino a un massimo di 10€ di bonus scommesse.
Per ricevere il bonus devi solo ricaricare dal 22 al 24 settembre inserendo il Codice Promozionale: SESTA-SERIEA
Tramite la Card “I Love My Team” presente nel Programma Fedeltà seleziona la tua squadra preferita per ricevere speciali iniziative legate ai colori della tua squadra! -
@ginogonza onestamente, se non hai ricevuto la promozione non avresti diritto al rimborso, tuttavia in questa email ti viene comunque detto di attivare la scheda. Può essere che in futuro faranno delle promozioni sulla squadra che si seleziona.
Fossi in te punterei su di una quota abbastanza alta, in modo che se perdi magari potresti ricevere il rimborso anche tu. Non è detto, ma con sisal non si sa mai. -
@davide si infatti! Magari faccio così! Come mi conviene farlo? In rf o normale?
-
Ma manco per sbaglio che mi scrive Sisal
-
@ginogonza anche io ho la stessa. quindi ricarichiamo e giochiamo come? normale o rf?
-
quindi se faccio una puntata da 67 euro e genero una vincita da 167,00 meno le 67 euro della puntata genero un bonus sulle vincite di 20 euro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet