[23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile)
-
@claudio-ninjabet ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
@tarta_ninja alla fine ho vinto la puntata quindi niente bonus. ci riprovo la prossima volta.
ok, tienici informati
-
bonus arrivato anche a me
-
@ptcsite80 in modalità RF più le quote sono alte e vicine e più guadagni
-
@tarta_ninja Se vi riferite al fatto di puntare dal sito mobile dal computer, io ho fatto così e ho ricevuto il bonus
-
@tmbfc bene. allora lo inseriamo nelle prossime istruzioni grazie della conferma
-
@tmbfc ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
@tarta_ninja Se vi riferite al fatto di puntare dal sito mobile dal computer, io ho fatto così e ho ricevuto il bonus
allelujaaaaa....il live da mobile su smartphone e tablet è stata una follia l'ultima volta!!!!
-
@tarta_ninja Infatti l'ho fatto perché dallo smartphone non caricava nulla…
-
Ragazzi, c'è qualcuno che non ha ricevuto il bonus? Io ho fatto tutta la procuedure e anche questa volta non ho ricevuto il bonus..
Ora sono in chat con Intralot, ma di sicuro diranno che non mi sono correttamente registrato per la promo.. e sta volta ho tutti gli screenshot!
-
@dani101189 se hai gli screenshot, inviali sulla pagina facebook segnalando un ritardo. Non essere aggressivo, ma comprensivo. Vedrai che al contrario della chat saranno gentili e faranno una segnalazione al reparto tecnico.
-
Fantastico! Ottimo trucco @Davide
Grazie mille per la dritta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet