REGISTRAZIONE BETTER-PROBLEMA CON I BONUS
-
Il bonus da selezionare al momento della registrazione su better ovvero (BETTER-bonus 20 euro+50 a settimana) non esiste. Come devo procedere?
-
@luca seleziona Better - fino a 320€. hanno cambiato il bonus da un po' di giorni e non abbiamo ancora aggiornato il video (ci stiamo lavorando).
ti anticipo che riceverai 10€ bonus e non 20. quindi sostituisci 10 a 20 nelle istruzioni.
-
buonasera non riesco a fare la registrazione a better, ho provato da diversi browser ma niente. mi fa compilare tutti i dati e alla fine ricarica la pagina e mi dice che la registrazione non è andata a buon fine. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
-
@albertobaldo hai provato a che da telefono eventualmente?
se proprio non riesci perchè continua a darti errore allora contatta la loro assistenza
-
gia fatto ma non mi rispondono...
-
@albertobaldo attendi, prima o poi ti risponderanno
-
@Anonymous
Ciao volevo chiedere ,
Io non ho una carta paypal ,quindi non posso sfruttare questo bonus? -
@serlorens a quale bonus ti riferisci esattamente?
-
@Davide il bonus di benvenuto
-
@serlorens devi avere un conto paypal online per ricevere quel bonus, la carta di plastica non conta e non è valida
-
@Davide scusa posso richiedere una ricaricabile paypal in un qualsiasi punto abilitato giusto.?
-
@serlorens sì, ma comunque ti ribadisco che non è valida per il bonus. Devi depositare con il conto online paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet