[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
Nella guida dice "mercoledì 10 novembre". Ovviamente credo si intenda domenica, faccio presente solo per fix
-
meglio non dire come mi chiamo su bet365 ahaha
-
@kino falso , fare 35 o piu' non e' cosi' difficile ... basta scommettere a quote superiori ad 8 ad esempio e fai 35+ abbastanza facilmente
-
Ciao stavo scommettendo da cellulare e ho la bet a 10 euro pre impostata, posso farne una uguale da 15 in modo da scommettere 25 e avere il rimborso da 25?
-
@kingofcool no, purtroppo considerano la prima scommessa che piazzi. Ora dovrai scomettere in RF 10/10 in Live
-
@kingofcool temo di no.
-
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio..
In settimana ho ricevuto un bonus da 15 € (senza deposito) con rillover 3xL’ho giocato sulla vittoria del Milan ..
Ora ho ricevuto anche questa promo.. come devo fare ? La vecchia scommessa inciderà ?
-
@elpako90 quella scommessa non conterà per questa promozione, ora ne devi fare un'altra con saldo reale di importo pari a quello della tua promozione
-
@Anonymous a meno che non ne faccia una da 25 giusto? Credo considerino la più alta
-
@kingofcool si, ti basta scommettere 25€, considerano appunto la scommessa più alta, scommesse divise non si uniscono per farne una di importo maggiore
-
@Chomp96 io ho usato bet365 anche per contropuntare altre partite ricordo bene che cmq non influisce su questa promo giusto? scusa se ovvio e già trattato
-
@omar certo, quelle giocate non influenzano questa promo, fai una scommessa pari alla somma della tua promozione, e non avrai problemi
-
@Chomp96 già fatta ieri sera con perdita di 2 euro a mio avviso accettabile, ora attendiamo l'intervallo del partitone di domani sera e si piazzano gli altri 50 un 30 dovrei cavarglielo, grazie mille per la rassicurazione
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
Juventus- Milan Scommessa live senza rischio Effettua una scommessa Singola pre evento e te ne offriamo un'altra senza rischio dello stesso importo Da usare in tempo reale euro 10.E' UGUALE ESATTO? Seguo la stessa guida?
-
@sokke si, devi seguire questa guida cambiando gli importi con 10 al posto di 50
-
@Chomp96 Okkkk
-
avete gia piazzatop la qualificante , non si trova una [censored] di sure o sbaglio?
-
@giovy non più, le quote buone sono andate.
-
Salve, è possibile prelevare tra la puntata prepartita e quella live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet