[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
@Anonymous ok
-
@Robin io gioco sempre al solito su Bet365 e questa è la seconda volta che la prendo da 25, dopo un anno e mezzo a 50, e il bello è che nemmeno ci vinco su sto book, mi vuole proprio male ehhe
-
@Anonymous ok grazie ho visto e comuq per la qualificante non ce nusuna quota minima
-
@Toninho è un po' misteriosa questa attribuzione a 25 e 50..ora sarà un caso, ma da quando io mi sono messo a coprire i 2/3 del mercato 1x2 mi ha declassato a 25..
-
A me hanno mandato: "Scommessa Live senza rischio fino 25 euro.
Quindi devo giocare 25 sulla qualificante. E altri 25 euro live?
Giusto?
-
@DAMMELITUTTI esatto
-
@KroMaster io giusto 2 scommesse in più e nn ho mai ricevuto nulla
-
@Alby46 quindi carico su bet365 50 euro.
-
non ho mai ricevuto nulla da loro ma il documento di identità nuovo lo vogliono...
-
@DAMMELITUTTI giusto
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan:
@Robin io gioco sempre al solito su Bet365 e questa è la seconda volta che la prendo da 25, dopo un anno e mezzo a 50, e il bello è che nemmeno ci vinco su sto book, mi vuole proprio male ehhe
al solito cioè?
-
@AlessandroMI poca roba...tipo nemmeno 100 a settimana..Ps sinceramente non so chi stia premiando Bet365, perché qui c'è gente che ci spende tanto sopra ed è stato declassato a 25
-
@AlessandroMI poca roba...tipo nemmeno 100 a settimana..
sure o vai in perdita giusto per movimentare il conto? dopo li contatto perché l assenso alle promo dovrei averle date ...se così fosse valuta qualche piccola sure...oltre la benvenuto 0...
-
@AlessandroMI no solo contropuntate, nessuna perdita e nessuna sure
-
@superpisu quello non l'ho mai fatto... non so che dirti
-
@AlessandroMI no solo contropuntate, nessuna perdita e nessuna sure
scusami ma se parliamo di saldo reale, anche avessi trovato rating al 99-98% una piccola perdita deve esserci. Poi se vinci tutte le scommesse leggermente positive ok ma soesso mi capita tipo -0.40 da una psrte e +1.60 dall'altra
-
Sono tornato a 50 . Yeah! Dopo i 25 dell'ultima volta ho piazzato ( nemmeno tante a dire il vero ) sono bollette da 50 e 100. Vai a capire se è quello o cosa diavolo è.
-
@ilgrandepupas in effetti ho controllato e nell ultimo mese la media delle giocate era sotto i 25 euro... Non è una certezza ma si potrebbe desumere che piuttosto di fare contropuntate da pochi euro è meglio non muovere proprio il conto se si è sempre ricevuto 50
-
50...25...adesso 10 che [censored]
-
@elconeco devi movimentare e alzare gli importi medi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet