[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
Di questi tempi, vi lamentate anche di averla ricevuta da 25€ e non da 50€..io direi ringraziate già di averla ricevuta, non guardate sempre a chi sta "meglio" di voi.
-
@subsahariano avendo giocato solo le promo live ( di conseguenza se le avevi da 50 hai continuato a giocare 50 ) e basta, tutto torna invece dato che avresti una media per l' appunto di 50
-
Ragazzi io nn ricevo mai un piffero...come mai? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
-
@Robin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan:
@subsahariano avendo giocato solo le promo live ( di conseguenza se le avevi da 50 hai continuato a giocare 50 ) e basta, tutto torna invece dato che avresti una media per l' appunto di 50
Non ho scritto che la media delle giocate non abbia influenza sulla ricezione delle promo. Ho scritto che, secondo me, movimentare il conto non ha conseguenze sulla ricezione delle promo. Siano esse da 10, 25 o 50 euro
-
Finalmente ricevuta!
-
Sia lodato Bet365, anche se per solo 10€
-
Che bello ragazzi è bastato contropuntare 3€ su bet365 per ricevere l'esclusiva dopo mesi di assenza e silenzio. Il vero amore non muore mai
-
@Ezio00 o chiant fa iuoc
-
Ricevuta solo da 5k questa volte
-
mi sei mancato bet365.... grande !
-
A me non arriva niente da mesi. Ho 0,09 sul conto. Puo' essere quello il motivo?
-
ho depositato 200 euro in 20 giorni e li ho persi tutti, nonostante ciò nessuna offerta, è normale?
-
da 25 per me, meglio di niente...
-
@Blacksmurf direi proprio di si
-
Inutile che vi mettiate a chiedere in millemila "perché non l'ho ricevuta?", "perché l'ho ricevuta da 25 €?" o a buttarvi su disamine basate sul nulla, nessuno può avere una spiegazione certa dei perché e dei percome. Tanto, come ogni volta, leggerete sempre il solito teatrino di chi dice una cosa e chi ribatte dicendo l'esatto opposto.
Provate a muovere maggiormente il conto ed incrociate le dita, più di così non potete fare.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve, è un problema se scommetterò live a fine primo tempo e la mia qualificante riguarda U/O Primo Tempo?
-
@Chomp96 al primo rigo c'è un errore: c'è scritto mercoledì anziché domenica 10 novembre
-
@UomoTigre No, non credo.. l'unica cosa importante è non coprire tutti gli esiti di un solo mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet