[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
mi sei mancato bet365.... grande !
-
A me non arriva niente da mesi. Ho 0,09 sul conto. Puo' essere quello il motivo?
-
ho depositato 200 euro in 20 giorni e li ho persi tutti, nonostante ciò nessuna offerta, è normale?
-
da 25 per me, meglio di niente...
-
@Blacksmurf direi proprio di si
-
Inutile che vi mettiate a chiedere in millemila "perché non l'ho ricevuta?", "perché l'ho ricevuta da 25 €?" o a buttarvi su disamine basate sul nulla, nessuno può avere una spiegazione certa dei perché e dei percome. Tanto, come ogni volta, leggerete sempre il solito teatrino di chi dice una cosa e chi ribatte dicendo l'esatto opposto.
Provate a muovere maggiormente il conto ed incrociate le dita, più di così non potete fare.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve, è un problema se scommetterò live a fine primo tempo e la mia qualificante riguarda U/O Primo Tempo?
-
@Chomp96 al primo rigo c'è un errore: c'è scritto mercoledì anziché domenica 10 novembre
-
@UomoTigre No, non credo.. l'unica cosa importante è non coprire tutti gli esiti di un solo mercato
-
come sono dispiaciuto... ingordo ^_^
-
@Toninho Ah be' allora posso ancora sperare...
-
@folletto8719 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan:
Ragazzi io nn ricevo mai un piffero...come mai? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Non tutti la ricevono essendo un esclusiva, puoi provare a movimentare più spesso il book con puntate da 50 in su
-
@Robin Idem, che tristezza..
-
se la prima scommessa la faccio a quota 1,4/1,5 dite che è un rischio? meglio evitare?
-
@jeremyvale va bene a quella quota
-
Ignorato anche da bet365 oltre che sisal e wh e' proprio vero che quando si vince sul book vieni messo da parte per le esclusive
-
@Caccione beato te che un conto su WH lo hai ancora
-
@FedeMilano LOL
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet