[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
@FedeMilano LOL
-
Ricevuto bonus da 25€, sempre i migliori
-
@killvegeta settimana scorsa abbiamo pure festeggiato il quarto anniversario
-
Bonus da 10....
-
Piccola curiosità ho giocato 80 di qualificante involontariamente anziché 50 ci sono problemi?
Ovviamente penso di no ma voglio esserne sicuro -
@CappelloDiPaglia
Ovviamente puoi anche giocare 3k, basta che siano almeno 50 -
@rickz28 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan:
@CappelloDiPaglia
Ovviamente puoi anche giocare 3k, basta che siano almeno 50Sisi immaginavo volevo essere sicuro al 100% per un altra cosa mia.
Grazie della conferma bello -
leggendo con invidia i posti di chi riceveva le promo 365 ho fatto un mese dove le contropunte sono state fatto solo in dutch con skybet bet365 e sisal. skybet primo mese della mia carriera ninia mi ha dato la promo prepotente 100/50. saldo sul conto over 1k€ e movientato il doppio ad ottobre. Su bet365 saldo di un paio di centinaia di euro giocato quasi un k, arrivata per la prima volta la promo 50/50. Sisal dove ho giocato più degli altri 2... non mi ha mandato la promo del week manco da 10 euro. Capre!
-
io ho aperto il conto da meno di un mese, facendo solo la benvenuto e mi sono arrivati solo i simbolici 10 Eur, adesso
chiedo: quando arriva con 50, il massimo ottenibile è 34 Eur (come da guida) o si può ottenere anche di più come 40 - 45 Eur?
Grazie -
@SempliceMB non c'è un limite, dipende solo dalle quote che trovi in live
-
@SempliceMB tieni conto che con questi importi se scommetti a quota 4 e riesci a trovare un rating del 100% come copertura, la rf% sarà 75% cioè il guadagno sarà 37.5€, e questa è una condizione pressoché ideale. Quindi a meno di riuscire a prendere rating sopra il 100% difficilmente farai più di 30-35€
-
@kino prova a fare lo stesso giochino con quota 6 (e senza beccare un 100%)
-
@KCG4 sì ovvio se alzi la quota si alza anche il rf% ma ho sempre trovato più faticoso trovare rating accettabili quindi il risultato è lo stesso
-
@kino grazie, il tuo ragionamento è matematico ... (quindi il limite di guadagno, ovviamente, c'è eccome) poi in live è ancora più difficile trovare rating alti, perché sui live le lavagne dei book si abbassano ulteriormente ... credo che già fare 30 € sia un ottimo risultato ... peccato che i book come bet365 sono pochissimi ... penso a domusbet che ti costringe a fare multiple per intascare 1 -2 euro, quando va bene
-
Gente a me questa volta rimborso 25€ come mi devo comportare? Ugual modo? Punto pre 25 e poi live 25€?
Piu o meno i guadagni in questo caso?
Grazie -
@ekallem è scritto nella guida: "NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 prematch e 25 live)."
Il guadagno sarà sui 15-18 €
-
a me nulla ancora -.-... perchè?
-
@Mertens10 se ti chiami Mertens non puoi ricevere esclusive su Juve e Milan
-
Nella guida dice "mercoledì 10 novembre". Ovviamente credo si intenda domenica, faccio presente solo per fix
-
meglio non dire come mi chiamo su bet365 ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet