[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan:
@Robin io gioco sempre al solito su Bet365 e questa è la seconda volta che la prendo da 25, dopo un anno e mezzo a 50, e il bello è che nemmeno ci vinco su sto book, mi vuole proprio male ehhe
al solito cioè?
-
@AlessandroMI poca roba...tipo nemmeno 100 a settimana..Ps sinceramente non so chi stia premiando Bet365, perché qui c'è gente che ci spende tanto sopra ed è stato declassato a 25
-
@AlessandroMI poca roba...tipo nemmeno 100 a settimana..
sure o vai in perdita giusto per movimentare il conto? dopo li contatto perché l assenso alle promo dovrei averle date ...se così fosse valuta qualche piccola sure...oltre la benvenuto 0...
-
@AlessandroMI no solo contropuntate, nessuna perdita e nessuna sure
-
@superpisu quello non l'ho mai fatto... non so che dirti
-
@AlessandroMI no solo contropuntate, nessuna perdita e nessuna sure
scusami ma se parliamo di saldo reale, anche avessi trovato rating al 99-98% una piccola perdita deve esserci. Poi se vinci tutte le scommesse leggermente positive ok ma soesso mi capita tipo -0.40 da una psrte e +1.60 dall'altra
-
Sono tornato a 50 . Yeah! Dopo i 25 dell'ultima volta ho piazzato ( nemmeno tante a dire il vero ) sono bollette da 50 e 100. Vai a capire se è quello o cosa diavolo è.
-
@ilgrandepupas in effetti ho controllato e nell ultimo mese la media delle giocate era sotto i 25 euro... Non è una certezza ma si potrebbe desumere che piuttosto di fare contropuntate da pochi euro è meglio non muovere proprio il conto se si è sempre ricevuto 50
-
50...25...adesso 10 che [censored]
-
@elconeco devi movimentare e alzare gli importi medi
-
@Robin Per curiosità ho ricontrollato anch'io. In effetti, prima di essere retrocesso, ho fatto alcune giocate non in linea con quanto facevo ( 16€..34€...). Poi nelle ultime settimane, proprio sugli strisciati rossoneri, ho scommesso decisamente molto di più del solito. Forse han pensato sia un tifoso milanista.
Poi è sempre un grandissimo boh. -
Non ho mai utilizzato bet365 se non per benvenuto e promo live, ricevute sempre da 50 come quest'ultima. Affermare che l'importo della promo sia proporzionale ai movimenti, credo sia sbagliato
Peccato che adesso mi trovi in Asia ed il book è praticamente impenetrabile nonostante abbia provato con 2 VPN (di cui una con IP dedicato) -
Di questi tempi, vi lamentate anche di averla ricevuta da 25€ e non da 50€..io direi ringraziate già di averla ricevuta, non guardate sempre a chi sta "meglio" di voi.
-
@subsahariano avendo giocato solo le promo live ( di conseguenza se le avevi da 50 hai continuato a giocare 50 ) e basta, tutto torna invece dato che avresti una media per l' appunto di 50
-
Ragazzi io nn ricevo mai un piffero...come mai? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
-
@Robin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan:
@subsahariano avendo giocato solo le promo live ( di conseguenza se le avevi da 50 hai continuato a giocare 50 ) e basta, tutto torna invece dato che avresti una media per l' appunto di 50
Non ho scritto che la media delle giocate non abbia influenza sulla ricezione delle promo. Ho scritto che, secondo me, movimentare il conto non ha conseguenze sulla ricezione delle promo. Siano esse da 10, 25 o 50 euro
-
Finalmente ricevuta!
-
Sia lodato Bet365, anche se per solo 10€
-
Che bello ragazzi è bastato contropuntare 3€ su bet365 per ricevere l'esclusiva dopo mesi di assenza e silenzio. Il vero amore non muore mai
-
@Ezio00 o chiant fa iuoc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet