[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0811 [8-10 Novembre]
-
@Monkeydog si, guadagnerai in ogni caso quello che ti indica il calcolatore una volta settata la modalità rf
-
Io ho piazzata uno scommessa durante ma che si conclude domani. Che faccio?
-
@iCalle la ignori, non conta per questa promozione se finisce dopo il 10 novembre
-
Ciao, ho già giocato una scommessa da tre euro ieri, ora se voglio fare questa offerta invece di puntare 34 euro, ne devo puntare 31, giusto?
-
@FurFur se la scommessa da 3€ ha già perso, sì
-
@Davide Ok grazie, invece se nel caso non sapevo ancora l'esito di questa scommessa e dovevo aspettare ad esempio domani, come funzionava in questo caso?
-
@FurFur se la partita finiva domani, 11 Novembre, non aveva senso considerarla per questa promozione. Devi considerare solo le partite PIAZZATE e CONCLUSE durante il periodo promozionale, 8-10 novembre.
-
Salve, una volta piazzata questa scommessa bonus posso piazzare le scommesse da 5 euro con bonus fedeltà?
-
@ed_helms puoi piazzarle ma devi farlo su partite che si concludono da lunedì in poi per non modificare la posizione netta dell'esclusiva
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet