[esclusiva sisal]Codice Promozionale: SESTA-SERIEA
-
DAVIDE: ISTRUZIONI
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua il login su sisal, fai una ricarica da almeno 10€ inserendo il codice SESTA-SERIEA
• vai alla sezione Programma Fedeltà https://www.sisal.it/programma-fedelta e trova la scheda “I LOVE MY TEAM” e Seleziona una qualsiasi squadra del cuore, poi clicca su conferma
• Trova una partita a rating alto che termini entro la mezzanotte del 24 settembre
• Punta 34€ su sisal e banca su betfair.
• riceverai un Bonus di 10€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
• Ti serviranno almeno 34€, puoi depositare o usare il credito che hai già
• Puoi usare credito bonus per la scommessa
• Per la promozione sono valide tutte le partite
• Il bonus arriverà entro il 27 settembre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.
Ciao XXX,
ti rimborsiamo il 30% di quello che scommetti tra il 22 e il 24 settembre fino a un massimo di 10€ di bonus scommesse.
Per ricevere il bonus devi solo ricaricare dal 22 al 24 settembre inserendo il Codice Promozionale: SESTA-SERIEA
Tramite la Card “I Love My Team” presente nel Programma Fedeltà seleziona la tua squadra preferita per ricevere speciali iniziative legate ai colori della tua squadra!
Per ricevere il bonus è necessario associare alla prossima ricarica (minimo 10€) il codice promozionale SESTA-SERIEA; il codice è valido esclusivamente per una sola ricarica, effettuata tra il 22/09/2017 e il 24/09/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate effettuate su scommesse sportive dal giorno della tua ricarica (compreso) fino al termine del periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/09/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.a qualcuno è arrivata questa nella inbox sisal?
-
Io la farei normale questa volta. Un punta e banca con una ricarica di 35 euro. qualcuno mi conferma o ha chiesto in chat?
-
-
@fergoth ha detto in [esclusiva sisal]Codice Promozionale: SESTA-SERIEA:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2328/email-esclusiva-sisal-rimborso-20-live-serie-a-serie-b
Diversa però attenzione. Certo che sisal ha tempo da perdere con tutte queste promo differenti ahah
tu hai quella fino a 10 o fino a 20 euro?
-
@gianni92 puoi seguire questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2245/email-esclusiva-sisal-rimborso-30?page=1 è identica, cambia solo ilcodice
-
@Davide ma queste di SISAL sono delle promo esclusive che arrivano nell'INBOX giusto ?
se non trovo il messaggio nell'inbox vuol dire che non la posso fare, vero ?
-
@tarta_ninja controlla nella mail, la mia inbox è vuota da maggio
-
@davide ha detto in [esclusiva sisal]Codice Promozionale: SESTA-SERIEA:
@tarta_ninja controlla nella mail, la mia inbox è vuota da maggio
cioè ? a te le mandano via mail e no nell'inbox ?
-
@tarta_ninja si
-
@tarta_ninja si
ah ok! no perchè a me qualcuna nell'inbox me l'hanno mandata sto mese!
-
@tarta_ninja si
hai ragione era nelle mail....ahahahahahahh
-
@Davide ma è questa giusto ? -->
-
@tarta_ninja per questa mail, segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2328/email-esclusiva-sisal-rimborso-20-live-serie-a-serie-b?page=1
-
@Davide nella discussione che hai linkato si fa riferimento ad un semplice punta e banca... nei T&C leggo di un rimborso, quindi non dovremmo utilizzare la modalità RF?
-
@luigi no, leggi bene le istruzioni nel primo post
-
@davide ah scusami... si parla di rimborso sul giocato, me lo ero perso
-
@luigi allora, ci sono 2 promozioni esclusive, non fare confusione. Ho linkato una promozione perchè @Tarta_Ninja ha ricevuto una promozione che NON È quella in oggetto a questa.
-
Aggiornato il primo post con le istruzioni di questa promo
-
dalla chat mi hanno detto che almeno una scommessa deve essere sulla serie a?
-
@camice84 Segui le istruzioni, nei termini non è specificato e la chat si sbaglia spesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet