[esclusiva sisal]Codice Promozionale: SESTA-SERIEA
-
@Davide ma è questa giusto ? -->
-
@tarta_ninja per questa mail, segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2328/email-esclusiva-sisal-rimborso-20-live-serie-a-serie-b?page=1
-
@Davide nella discussione che hai linkato si fa riferimento ad un semplice punta e banca... nei T&C leggo di un rimborso, quindi non dovremmo utilizzare la modalità RF?
-
@luigi no, leggi bene le istruzioni nel primo post
-
@davide ah scusami... si parla di rimborso sul giocato, me lo ero perso
-
@luigi allora, ci sono 2 promozioni esclusive, non fare confusione. Ho linkato una promozione perchè @Tarta_Ninja ha ricevuto una promozione che NON È quella in oggetto a questa.
-
Aggiornato il primo post con le istruzioni di questa promo
-
dalla chat mi hanno detto che almeno una scommessa deve essere sulla serie a?
-
@camice84 Segui le istruzioni, nei termini non è specificato e la chat si sbaglia spesso
-
@camice84 secondo me su tutto lo sport. io ho giocato la roma vincente. A sto punto giocala sulla serie a che è pieno di partite a buon rating. tanto è solo un punta e banca non rf quindi puoi giocarla a qualsiasi quota che i dieci euro te li danno sempre....almeno cosi dovrebbe essere!
-
@gianni92 io perchè l'ho giocata come rf 34/10? booo...perchè ho sbagliato
-
@camice84 l'hai già giocata come RF quindi? vabbè fa nulla. Se la prendi su sisal guadagni la cifra che hai impostato con RF più il bonus di 10 euro. Altrimenti guadagni meno , ovvero solo il guadagno della RF. Io l'altra volta l'ho giocata come te e ho preso la partita su sisal. Quindi ho guadagnato 6 e qualcosa dalla RF più 10 di bonus. In bocca al lupo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet