GoldBet - Bonus Replay
-
@Chomp96 ha cancellato il messaggio, la promo di oggi non è sfruttabile per i 5 eventi non possibili mi pare.
-
@AleRoby84 si, la promo di oggi non è sfruttabile per il fatto che non ci sono 5 fasce orarie differenti
-
@HuckCheever alla fine ti è arrivato quello della biellorussia?
-
@simone97 sisi arrivato, non so come mai a tutti lunedì mentre a me mercoledì. Un mistero
-
a me non è arrivato. come posso muovermi? a chi devo scrivere? c'è una chat?
-
@Fill86 Se sono già passate le 72 ore lavorative dal il termine della tua promozione, puoi provare a contattarli via chat (dal tasto LIVE CHAT posto nella barra sotto il banner in homepage), oppure contattarli al telefono o via email.
-
@Fill86 non ti è arrivato quello su bundesliga o su biellorussia?
-
@simone97 ho detto una cavolata. quello della bundes ma sull'infrasettimanale. non sono passate 72 ore..
-
ciao il bonus replay su golbet bundesliga multipla 5 eventi rimbroso in caso di perdita del 50% fino a 20 euro, come lo imposto nel moltiplicatore? ho anche un minibonu i caso di vincita di 7 euro su 194 euro. inoltre l'eventuale bonus va giocato in multipla di quanti eventi ed a che quota?
-
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@simone97 non arriva nei giorni festivi
-
Più che altro mi domando se come sempre sarà necessario giocare 20€ per volta, dato che tutti i bonus goldbet sport vanno giocati per l'esatto importo del bonus stesso.
Chiedo a chi ha più esperienza, ma immagino che se si hanno da giocare tre bonus non sia possibile fare una multipla da 60€
E giocare 20€ per tre volte sulla stessa partita è accettabile o è una di quelle pratiche viste poco di buon occhio dai book?
-
@Arylar se apetti 3 rimborsi da 20€ ti conviene fare 3 multiple identiche sempre di importo pari a 20€
-
@Arylar Vanno giocati separatamente in quanto, se hai 2 o più bonus dello stesso genere, nella sezione bonus te li troverai come pendenti (in coda uno dietro l'altro).
Puoi effettuare più scommesse uguali, ma personalmente ti sconsiglio di giocarne più di due identiche. -
@squalo92 @ev-biondi bene, su due post due pareri opposti
Scherzi a parte, probabilmente cercherò di fare multiple simili ma con magari solo l'ultima o le ultime due partite uguali, mi sembra un buon compromesso, che dite? -
@Arylar tieni conto che ogni idea che ti viene proposta è appunto un’idea, non esiste una regola e anche facendo le cose per bene non significa che non stai rischiando una limitazione o altro. Quindi comportati secondo un tuo personale giudizio, secondo tue opportune e soggettive valutazioni e idee.
I nostri pareri sono suggerimenti, consigli ma non sono la verità. Ad ogni modo seguire le indicazioni di un ninja con maggior esperienza fa solo che bene. -
@Freddie ma certo, sono convinta che nessuno possa sapere con certezza cosa piace o meno a un book, è proprio per questo che chiedo pareri a chi ha più esperienza.
Poi è sacrosanto che ognuno fa ciò che crede meglio con i propri soldi e se ne assume le responsabilità, non serve nemmeno dirlo -
@Arylar se mi posso permettere, cerca di ragionare come un ludopatico. Non mettere tutte partite uguali, ma se ti ''senti'' che un risultato è base, mettilo tranquillamente.
-
Il nulla... mah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet