GoldBet - Bonus Replay
-
@Arylar Vanno giocati separatamente in quanto, se hai 2 o più bonus dello stesso genere, nella sezione bonus te li troverai come pendenti (in coda uno dietro l'altro).
Puoi effettuare più scommesse uguali, ma personalmente ti sconsiglio di giocarne più di due identiche. -
@squalo92 @ev-biondi bene, su due post due pareri opposti
Scherzi a parte, probabilmente cercherò di fare multiple simili ma con magari solo l'ultima o le ultime due partite uguali, mi sembra un buon compromesso, che dite? -
@Arylar tieni conto che ogni idea che ti viene proposta è appunto un’idea, non esiste una regola e anche facendo le cose per bene non significa che non stai rischiando una limitazione o altro. Quindi comportati secondo un tuo personale giudizio, secondo tue opportune e soggettive valutazioni e idee.
I nostri pareri sono suggerimenti, consigli ma non sono la verità. Ad ogni modo seguire le indicazioni di un ninja con maggior esperienza fa solo che bene. -
@Freddie ma certo, sono convinta che nessuno possa sapere con certezza cosa piace o meno a un book, è proprio per questo che chiedo pareri a chi ha più esperienza.
Poi è sacrosanto che ognuno fa ciò che crede meglio con i propri soldi e se ne assume le responsabilità, non serve nemmeno dirlo -
@Arylar se mi posso permettere, cerca di ragionare come un ludopatico. Non mettere tutte partite uguali, ma se ti ''senti'' che un risultato è base, mettilo tranquillamente.
-
Il nulla... mah...
-
@loopsa ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
Il nulla... mah...
il nulla su cosa? il bonus arriva entro 72h dalla fine di domenica... Lunedì il primo giorno , oggi il secondo. Arriverà entro domani visto che ieri era festivo.
-
Quello sul campionato portoghese è sfruttabile?
-
@leucantemo al momento è poco profittevole, vediamo se i rating migliorano
-
Io vedo che ci si riescono a tirare fuori 8-10€ non mi sembra malaccio
-
@AleRoby84 ti posso dire una cosa?? Senza rancori però, nn gli puoi rispondere così , mi ricordo che all inizio e anche durante la tua convivenza in questo forum , hai sempre fatto domande stupide ( lecite tra l’altro ) le faccio anche io tutti i giorni , detto ciò ricordo che quando ti rispondevano o rispondono male tu te la prendi , quindi nn fare agli altri quello che nn vorresti che sia fatto a te .... senza rancore buona giornata
-
@Arylar ti ricordiamo che per via del rimborso da giocare in quadrupla, conviene inserire 16 in rimborso, e non 20
-
@Chomp96 Yes, io ormai per abitudine metto circa il 90% dell'importo del rimborso dato che vedo che dalle replay di solito si riesce a ricavare abbastanza facilmente, ma ovviamente va tenuto in conto.
-
Bonus replay ricevuti!
-
il bonsu ricevuto va giocato in quanti eventi ed a che quota?
-
@thexesss va giocato in quadrupla, con quota minima totale di 2,5, entro 3 giorni dal suo accredito
-
ok grazie :))
-
@Danielsan ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
@AleRoby84 ti posso dire una cosa?? Senza rancori però, nn gli puoi rispondere così , mi ricordo che all inizio e anche durante la tua convivenza in questo forum , hai sempre fatto domande stupide ( lecite tra l’altro ) le faccio anche io tutti i giorni , detto ciò ricordo che quando ti rispondevano o rispondono male tu te la prendi , quindi nn fare agli altri quello che nn vorresti che sia fatto a te .... senza rancore buona giornata
ho solo detto "il nulla su cosa?". Era una domanda e ho provato ad ipotizzare cosa intendesse. Buona giornata a te.
-
E' normale che oddsmatcher e dutcher non riportino la Primeira Liga?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet