sure su leovegas
-
Ragazzi stavo facendo una sure su leovegas (che in realtà è semplicemente 100 di rating per tirare fuori dei soldi). Ho puntato su leovegas ma è in attesa di convalida da almeno 5 minuti, sto aspettando a contropuntare ma io ho bisogno di sapere al più presto cosa fare. (l'assistenza non c'è)
-
@kandracos non puoi far altro che attendere la convalida o meno della scommessa, a volte possono volerci diversi minuti, continua ad aggiornare la pagina
-
@Chomp96 si ma non va mai oltre la mezz'ora vero?
-
@kandracos si, tempo di attesa così lunghi non ci sono
-
@kandracos Hai visto nello storico ?
-
si l'hanno presa, giusto quando l'altra quota si è abbassata e ora rating 93... ma tu guarda
-
ah ma io aspetto finchè non torna su...[censored]
-
@kandracos per esperienza te lo sconsiglio :S
-
Non rischi il blocco del conto con una sure ?
-
@DrSlump era su un campionato maggiore a rating 102... il rischio c'è sempre ma comunque ci sono modi peggiori per rischiare la limitazione
-
Questo post è eliminato! -
@kandracos Personalmente il modo migliore per farsi limitare è fare qualsiasi sure del dutcher, limitato su betfair con la Ligue 1, quindi secondo me lascia perdere
-
@SunPipe betfair limita anche con poco da quel che ho capito...mi tiro la zappa sui piedi, ma dopo un anno ancora nessuna limitazione. (mail di limitazione tra 3 2 1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet