[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@botru23 secondo me, in quel lasso di tempo, non trovi nemmeno la partita.
-
Salve, credo di aver commesso un errore ma vorrei la vostra conferma, ho scommesso passata la mezzanotte come scritto sulla guida ma ancor prima che iniziasse la partita, otterrò il bonus di 10 ?
-
@Ale23 eh no, la puntata deve essere live
-
@benjamin Ecco fatto la cappellata ...immagivano di aver sbagliato, staròpiù attento dalla prossima...quindi si deve scommettere da quando inizia la partita in qualsiasi momento?...ho visto che qualcuno parla di puntare durante gli intervalli, perchè?
-
@Ale23 Perchè le quote sono più stabili. Durante la partita sono ancora più instabili rispetto al calcio perchè ci sono continuamente canestri che le fanno oscillare. Invece a gioco fermo la situazione è relativamente tranquilla
Edit. si, per quanto riguarda la prima domanda
-
Sto facendo delle simulazioni, ottengo un guadagno sui 3-4 euro dalla scommessa in rf 20/8, a questo guadagno dovrei poi sottrarre la perdita dalla scommessa in multipla col bonus di 10 euro?
-
@mabea no la perdita indicativa della multipla è già inclusa negli 8€, infatti la RF sarebbe 20/10. Alla refertazione della scommessa che hai piazzato in modalità RF vedrai quindi un guadagno maggiore di quello che ti indica il calcolatore.
-
Questo post è eliminato! -
Mi ritrovo con un bonus NBA night da 10€ ma io ieri non ho fatto la promo
...cosa consigliate? Sapete se Goldbet storna questi errati accrediti?
-
@PannaMi anch'io l'ho ricevuto senza averne diritto...l'ho giocato, se lo stornano amen
-
Ragazzi questa promo fa pena... Gb ha delle quote ridicole sopra 1,5 sulla nba. Inoltre le opzioni sugli under e over e handicap danno un unica scelta...
Quindi non vale la pena fare sta promo considerando ora e impegno nel fare il live, senza considerare il rimborso in multipla.
-
@liuk32 l'ho pensato subito
Ormai sono davvero poche le promozioni da cui trarre profitto..il MB sta esalando gli ultimi respiri
-
Non ho capito se il rimborso viene emesso entro 72h dalla fine della promo (cioè il 17/11) o entro 72h dal giorno in cui è stata effettuata la qualificante (quindi singoli rimborsi in riferimento per esempio a ieri o all'altro ieri, così come domani, dopodomani ecc..)
-
@PannaMi Io ho giocato il 12 durante la partita Detroit Pistons-Minnesota Timberwolves e ho vinto la puntata, quindi su Goldbet. Non dovevo ricevere il bonus ma me l'hanno dato. Cosa mi consigliate di fare?
-
@ninjagu i T&C dicono entro 72 ore, ma anche nella scorsa edizione ad alcuni lo davano ben prima, mano a mano che finivano le partite durante la promo
-
@TrashIta io scommetterei senza bancare
-
@piccio Sarebbe la scelta migliore perché se banco e poi me lo stornano ci perdo
-
le multipla può concludersi anche oltre la scadenza del bonus?
-
@akira sì, su goldbet l'importante è piazzare il bonus prima della scadenza. Gli eventi della multipla possono disputarsi anche oltre tale data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet