[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@Andrea320 ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@AleRoby84 "un deposito da quando hai aperto il conto gioco" = se non hai mai depositato su goldbet dovrai farlo ora
Già fatto grazie Mi aiuteresti rispondendo alle domande che ho fatto sopra per questa promo? Grazie
-
@federico60 Grazie!!
-
@AleRoby84 ti invito a leggere bene guida e discussione prima di postare domande, per stavolta ti rispondo singolarmente rammentandoti l'invito qui sopra.
una domanda, nell'nba conviene scommettere alla fine del secondo quarto quando andranno negli spogliatoi?
(non è stata una sola domanda, comunque) la risposta già c'è tra i commenti su quando scommettere, cerca più su
Quali mercati sono disponibili e quali sono quelli migliore? tipo 1-2?
quelli che generano rating più alto, quelli disponibili sono scritti nel regolamento del book oppure appena inizia la partita vedi
e con i supplementari come funziona in caso?
devi andare a vedere singolarmente se i book dove giochi comprendono o meno i supplementari nel loro regolamento
in caso di vincita sarebbe possibile utilizzare il saldo bonus di 20 euro senza dover depositare?
se non è specificato nulla sui depositi nella guida significa che non devi preoccupartene
ps Se ti sono stato utile, e ti facesse piacere, metti +1
-
azz ma qui cè da fare mattina
-
promo dedicata ai nottambuli
-
@Anonymous ok ma poi devo giocare tutto il rimborso insieme o singolarmente?
-
@scardax94 secondo me dipende da come ti arriva sto rimborso, se ti arrivano 2 bonus da 10 li giochi separatamente se ti arriva uno unico da 20 ad esempio lo giochi in unica soluzione, poi magari domani lo Staff potrà essere più preciso, se leggi i post della discussione che non sono tanti vedrai che lo Staff ha già risposto alla tua domanda cmq
-
@AleRoby84 almeno ringrazia se qualcuno perde 5 minuti per scriverti una risposta, ci vuole molto meno che scrivere in chat a lottomatica per 20 centesimi
-
@Andrea320 scusa posso chiederti che ci fai ancora qui tra noi plebei con quel punteggio?
-
@omar Sono di là da più di un anno, ma non c'è niente di che, quindi mi diletto con tutti i colleghi ninja
-
@Andrea320 quindi che consigli? sta iniziando la prima partita, quarti?
-
@omar Pause sempre e comunque; comunque non inizierà a breve, in NBA l'orario indicato non è mai quello effettivo, stanno sempre mille pubblicità e riscaldamento
-
@Andrea320 immagino un mucchio di pippe... che intendi pause?
-
@omar Questo
@AleZeux ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):@shadow74 o durante l'intervallo tra il secondo e terzo 'quarto' oppure nei singoli break tra i quarti
-
@Andrea320 ah ok no quello lo sapevo già intendevo su quale mercato consigli di guardare?
-
ciao ragazzi. è la prima volta che scommetto sul basket e mi chiedevo una cosa: dal book si capisce quando c'è l'intervallo o bisogna seguire il match da altre parti?
-
@mancarius si capisce anche dal book
-
@omar Ah quello non saprei, in genere il basket lo gioco su altri book che conosco meglio; appena inizia vediamo quali rating escono, non so quali quote
sballafavorisce goldbet -
@omar grazie
-
ma le prime partite -da quanto vedo su goldbet- non cominceranno prima dell'1.30, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet