[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
Dai mattè l'ultimo sforzo
-
Bloccare le scommesse live mi sembra assurdo, ci rimetterebbero sicuramente, magari ci toccherà vedere delle quote scandalose come sempre se non peggio
-
Vabbe tanto per 10 di bet euro possono mettere le quote che vogliono, il profit ce lo cucchiamo alla faccia loro
-
cavolo arrivato tardi... ma fair ancora fuori uso?
-
18€ di bonus alla prima, vedremo cosa si inventano :p a venerdì
-
@roxlondon dai termini e condizioni, direi di sì!
-
Boh, io mi sono iscritto ora alla promo, domani vado di live ed anche poi il 15/17, poi speriamo bene
-
Contro thiem dovrebbe essere molto più equilibrata...
-
@fabioretard1 Può essere ciò che vuole, ma basta un game per arrivare al bonus massimo, quindi anche se finisce 6 0, 6 1 va bene uguale. tanto ormai non si qualifica, mi spiace
-
@SimmyLiv si tutto sospeso
-
Ogni game vinto equivale a 2€ di bonus?
-
@tsunamimario si
-
ma la qualificante posso anche giocarla stasera sull'altro match, no?
-
@losciabolatore sì, ogni match dell'afp finals, basta quota 2 live
-
si ma il massimo è comunque 20 euro, siamo già a 18... mi sa che non dobbiamo più sperare nulla, il massimo l'abbiamo già ottenuto
-
Siamo a 12... (6-1 ; 6-2 la prima e 7-6 ; 6-3 oggi)
-
@Alpha_01 ok ma sono 2 euro a game con massimo 20 euro...ce ne bastavano 10 di game vinti
-
@Alpha_01 in realtà penso non sia chiarissimo se valga anche la prima partita (svoltasi prima di inizio promo)...ma in ogni caso basta un game nella prossima partita e siamo a cavallo
-
@pole391
basta un game con Thiem... direi che ce la può fare
Il dubbio è se Goldbet bloccherà il live...
-
"Ma no ragazzi, intendevamo set, c'è stato un errore di trascrizione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet