[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@Alpha_01 ok ma sono 2 euro a game con massimo 20 euro...ce ne bastavano 10 di game vinti
-
@Alpha_01 in realtà penso non sia chiarissimo se valga anche la prima partita (svoltasi prima di inizio promo)...ma in ogni caso basta un game nella prossima partita e siamo a cavallo
-
@pole391
basta un game con Thiem... direi che ce la può fare
Il dubbio è se Goldbet bloccherà il live...
-
"Ma no ragazzi, intendevamo set, c'è stato un errore di trascrizione"
-
A me la cosa non convince molto. Personalmente non ho ancora fatto la prima qualificante, nonostante ciò, pare possibile piazzarla da ora in avanti consapevoli del fatto che sicuramente si arriverà al bonus massimo. Ora, o Goldbet sospenderà la promo o bloccherà i live. Diversamente, ne sarei stupito.
-
Questo post è eliminato! -
ai fini della promozione valgono anche le partit di doppio delle ATP finals?
-
non si sa, su sto sito è impossibile contattare l'assistenza
-
@nixdamic @Davide ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.:
@tsunamimario no, devi scommettere sui singoli
-
Non ho ancora scommesso... ho attivato la promo poco fa.
Se quotano la live stasera, sto ancora dentro?
-
@shadow74 Male che vada sono 2-3 euro di qualificante buttati. Però era impensabile che Berrettini non vincesse almeno 10 game in tutta la competizione. Non penso che il reparto marketing di Goldbet avesse pronosticato il contrario prima di lanciare questa promo.
-
Betfair non quota quella di stasera.... andiamo bene!
-
@overthetop Si è tutto il giorno che ha problemi sul tennis
-
Posso giocare su qualsiasi mercato?
-
Io passo a domani... stasera è improponibile! Quote sbilanciatissime!
-
@shadow74 Penso
-
Questo post è eliminato! -
@overthetop ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.:
Io passo a domani... stasera è improponibile! Quote sbilanciatissime!
Io ho fatto +5 euro, ho avuto una piccola botta di Q grazie a Thiem che sta rimontando!
-
@Anonymous si può dcommettere su qualsiasi mercato?
-
@Anonymous scusami, mi indicheresti dove dice di giocare solo sui singoli, perchè io ho trovato solo che valgono le scommesse in singola (no multiple) su atp finals. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet