[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
Betfair non quota quella di stasera.... andiamo bene!
-
@overthetop Si è tutto il giorno che ha problemi sul tennis
-
Posso giocare su qualsiasi mercato?
-
Io passo a domani... stasera è improponibile! Quote sbilanciatissime!
-
@shadow74 Penso
-
Questo post è eliminato! -
@overthetop ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.:
Io passo a domani... stasera è improponibile! Quote sbilanciatissime!
Io ho fatto +5 euro, ho avuto una piccola botta di Q grazie a Thiem che sta rimontando!
-
@Anonymous si può dcommettere su qualsiasi mercato?
-
@Anonymous scusami, mi indicheresti dove dice di giocare solo sui singoli, perchè io ho trovato solo che valgono le scommesse in singola (no multiple) su atp finals. Grazie
-
Ma perchè sono due giorni consecutivi che Betfair non consente di bancare nell'incontro Nadal-Medvedev? Sarà possibile durante il live?
-
@Ju per sicurezza essendo specificato solo il torneo ATP finals e avendo quello doppio una categoria a parte, e consigliato giocare solo sui singoli se non si vogliono avere problemi
-
@Doctor1 certo, basta che rispetti la quota minima di 2
-
@overthetop il primo periodo termina il 14, hai quindi ancora molto tempo per giocare
-
@Sairusam hanno settato male dei parametri e hanno problemi con AAMS
-
Vi sono già arrivati i primi 10 Euro dei games? Mi sono ritrovato con 10 bonus che non mi spettavano saltati fuori dal nulla li ho giocati ma non so da cosa derivino
-
@fabioretard1 io ricevuto solo il rimborso della promo dell'NBA, controlla che non sia quella
-
@akira Non è quello perchè il giorno 1 ho vinto su goldbet...grazie comunque
-
Scusate ragazzi, sbaglio o alle 15 dove esserci una live degli ATP finals? Non mi pare di trovarla..
-
@fiddygrande la partita dovrebbe iniziare alle 15.15, speriamo che ci sia.
-
@fiddygrande inizia alle 15.10 in teoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet