[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@mataleon Si a 2.20, ho rischiato perchè ho scommesso mentre giocavano
-
@rosaxbox io perso 1.10€
-
@mataleon comunque riceverai 18
-
Sicuramente non ha importanza, però ho notato nella home page dove scorrono le promo.
Che tra esse, non c'è più quella su Berrettini"?
C'è il rischio che possano averla tolta? -
@mataleon Io 2....
-
buonasera, scusate la precisazione, ma nella guida è scritto:
"E necessario che vinca almeno 4 game nelle due partite"ma mica significa che per essere valida deve vincere anche nella prossima partita 4 game, e quindi i 18€ assaporati non sono certi?
-
@elpako90 mi sembra scritto chiaramente
-
Si posso prelevare le vincite da Goldbet o bisogna attende la fine della promo?
-
@Sairusam puoi prelevare
-
@Stelio88 se l’ho domandato probabilmente non mi è così chiaro, vuoi fare il sostenuto ed aver perso tempo a dare una riposta senza valore aggiunto, o magari rispondere ad un povero demente come me?
-
@elpako90 vincere almeno 4 game nelle 2 partite è una frase chiara secondo me. Significa che nelle 2 partite deve vincere almeno 4 game. Avendo già raggiunto e superato i 4 game vinti, già nella prima partita, il bonus è già garantito.
-
@mataleon potresti indicarmi il periodo esatto della promo "rimborso assicurato" di goldbet?
-
@Theprince8181 però a pensarci bene detta così è una regola senza particoalre senso, temo abbia più senso il fatto che deve vincere 4 game in almeno 2 partite, o no?
-
Mi sono iscritto alla promozione alcuni giorni fa ma ancora devo fare la qualificante del primo periodo, su goldbet non c'è più il banner con la promo, posso partecipare lo stesso ? o rischio che non mi accreditano il bonus ?
-
Mi accodo anche io, vorrei partecipare ma ancora non ho piazzato alcuna scommessa ne mi sono iscritto alla promo, posso ancora partecipare?
-
@army1395 Per la scommessa sei in tempo, ma se non sei iscritto non ne hai accesso, controlla sul sito goldbet se puoi ancora iscriverti!
-
-
@sonoio qualunque sia l'interpretazione il nostro matteone nazionale ha appena strappato il primo set a Thiem
-
Secondo i miei calcoli, per chi gioca anche live dal 15 al 17, abbiamo beccato i 20 euro di bonus o sbaglio?
-
Mi sono iscritto tramite il link di ninjabet! @Davide posso procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet