[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
ma e valida anche la partita in doppia
Krawietz/Mies
Rojer/Tecauche si sta disputando ora?
-
@liendresgiovanni sono valide le partite su ATP Finals, per sicurezza non quelle di ATP Finals doppi
-
@tsunamimario Io mi sono trovato bene con sisal
-
@tsunamimario SkyBet così contropuntando hai più possibilità di aumentare il bonus Multipla x/x2 nelle missioni
-
@Davide con goldbet, come su sisal, si possono combinare due promo con la stessa scommessa?
-
Ma ho capito bene, basta una sola puntata live da 10€ in questi 4 giorni?
-
@Salpa78 se la scommessa soddisfa entrambe le promo, sì
-
@Davide ottimo
-
scusate ancora per le ulteriori domande, attualmete su skysport uno c'è un doppio , si può scommettere su questo evento?
-
@tsunamimario no, devi scommettere sui singoli
-
@liuk32 sì, e una negli ultimi 3 giorni del torneo
-
@Davide grazie mille
-
Sbaglio o non è quotata la partita delle 15?
-
Tsitsipas-Medvedev non la quotano, iniziamo bene
-
@ignibetting non c'entra niente
-
@leonardopieri @leucantemo deve ancora iniziare
-
Berettini ha ancora due partite da fare , non credo si qualifichi per le semifinali....non so quanti giochi riesca a raccimolare con Federer e Thiem...poi giocare il bonus in multipla...ci proviamo lo stesso intanto nella qualificante non perderemo molto..
-
nei T&C specifica che il bonus è pari a 2€. per ogni game vinto da Berettini. Non dice a partire da oggi o esclusi i game già vinti. Pertanto devono essere considerati anche i 3 game vinti ieri. O sto sbagliando?
-
@federico60 Erano al 2 set quando ho controllato, la stavo vedendo in TV
Edit: Su supertennis stanno facendo vedere un loro match all'atp di basilea, ottimo -
Buongiorno,
scusate la domanda ma:
berrettini gioca domani la prima partita, quindi domani sapremo quanti game ha vinto nella prima.
siccole la promo prevede di giocare il live della prima fase dall 11 al 14, non sarebbe un buon indicatore attenderne l'esito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet