[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@Anonymous il bonus assicurato prevedeva il rimborso del 50 % delle giocate non vincenti fino a 10 € effettuate sullo sport dalle ore 00:01 del 15/11 fino alle ore 23:59 del 17/11 .
-
@iaczac ok, allora visto che valgono da oggi basta fare un RF 20/8 in Live sulle ATP Finals
-
@Anonymous altrimenti potrei giocare la qualificante del secondo periodo e aspettare il risultato . dopo di che giocherei :
RF 10/8 se ho perso la scommessa del secondo periodo
RF ( 20+vincita netta)/8 se ho vinto la scommessa
giusto ? -
@iaczac esattamente
-
Qualche sito per vedere gli incontri tennis live?
-
@Carlo300 Di solito ci sono su Betfair, Bet365, Better.
-
Ho vinto la prima qualificante sul Book, oggi piazzo la seconda, posso usare il saldo che ho vinto oppure devo depositare?
-
@rosaxbox puoi usare i soldi vinti senza depositare ancora
-
Perchè da Goldbet è scomparso l'incontro Nadal-Tsitsipas?
-
@Sairusam Credo che ancora debba iniziare.
-
trovato e scommesso un 90% live -1€. e ora speriamo che settimana prossima arrivino i 20 euro di bonus
-
per la qualificante valgono anche i doppi?
-
@akira non è specificato, ma meglio non rischiare a mio avviso
-
@MarcoRubino grazie
-
Seconda qualificante fatta! Ora rimane solo da pregare che Goldbet sganci il gold.
-
dopo 5 game ce di nuovo la pausa?
-
@squalo92 ogni somma di game dispari. 3-5-7...
-
@squalo92 si I dispari
-
per errore ho fatto una schedina da 3€e una da 7€sulla stessa partita a quota 2,35..va bene comunque?
-
Piazzata anche la seconda scommessa... Ma Berrettiuni quanti games ha vinto? Mi sembra di aver capito che abbiamo già raggiunto il bonus massimo (20 euro), giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet