[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
Ragazzi, per ora non mi è ancora stato accreditato il bonus, ma è possibile prelevare nel frattempo?
-
@bagnasco1 si
-
@bagnasco1 Si, lo hanno scritto qualche messaggio sopra, per il bonus è entro 72 h dal 17 novembre a mezzanotte quindi fino a giovedì non preoccuparti
-
@leonardopieri Grazie mille!
-
@federico60 Ti ringrazio!
-
@leonardopieri ma entro giovedì deve essere copletata la multipla o solo deve essere piazzata e pyo finire anche dopo?
-
@liuk32 può finire anche dopo
-
Ciao @Davide Ho ricevuto il messaggio per la promo bonus assicurato e sono in attesa dei 20e di questa promo.
Visto che si può utilizzare un solo bonus alla volta che devo fare?
Se deposito (periodo dal 18 al 20) ora, ricevo il bonus e piazzo la multipla, il bonus di questa promo rimane in attesa fin quando non termina la multipla o si sblocca non appena la piazzo?
-
@carl2112 si sblocca non appena lo piazzi al massimo qualche ora perchè il sistema aggiorni il bonus in coda
-
Ragazzi anche io non ho ricevuto nulla. Dite che ci conviene aspettare qualche giorno?
-
@enzo99
entro 72 ore dal termine della promo, quindi armarsi di (molta) pazienza
-
Anch'io ho ricevuto 5 euro per "bonus assicurato", non ricordo di aver accettato offerte del genere ... comunque tanto meglio, il bonus va giocato una volta a qualsiasi quota ?
-
@Yanuza il bonus va giocato a quota minima di 2.50 in multipla di 4 eventi
-
@Anonymous anche questo ? perché non è quello dell'atp
-
@Yanuza sì, va comunque giocato in multipla come indicato
-
Ragazzi che si fa se non ho ricevuto nè questo nè un bonus replay serie A avendo mandato mail da qualche giorno senza risposta . Saprete già che la live chat non funziona , come avrò risposta?
-
@Teferi11 il bonus di questa promo ancora non arriva a nessuno, hanno altre 48 ore
-
@federico60 grazie mille, ma per la replay?
-
@Teferi11 non so risponderti purtroppo, non l'ho fatta
-
@Teferi11 anche a me non è arrivato, per un altra promo hanno tardato due settimane, quindi aspettiamo fiduciosi e nel mentre si prova a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet