[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
-
@luca770 è un bonus sport di 4€, puoi giocarlo in multipla (minimo 4 partite e quota minima totale 2.50)
-
@luca770 confermo quanto detto da @leonardopieri . Sport in quadrupla a 2.5. È un bonus così, random.
-
@luca770 confermo quanto confermato da @ninjagu confermando quanto detto da @leonardopieri
-
io non ho ancoora ricevuto il bonus e non so se contattarli che ho paura che poi mi escludano dalle prossime promozioni come hanno fatto i [censored] di skybet
-
ma se non l'ha ancora ricevuto nessuno perchè dovresti contattarli? che poi siano irraggiungibili è un altro discorso
-
-
@leonardopieri perche 4 €? non devono essere 20?
-
@elpako90 è un bonus generico che non ha alcun collegamento con la promozione, viene dato ad alcuni utenti in maniera esclusiva
-
Ad ora per me niente bonus, qualcun altro conferma?
-
@roxlondon confermo
-
confermo
-
confermo
-
Abbiate pazienza. trovate qualcosa da fare.
-
Facciamo un gioco..NB. può valere x qualsiasi discussione
Invece di scrivere la solita "tiritera"del tipo: - è arrivato a qualcuno? -a me ancora nulla., -ora li contatto in chat, Etc etc ... chi riceverà il bonus e riuscira a scriverlo qui x primo, riceverà in premio un bel BRAVO! e se mi sta simpatico gli metto pure il +1 ! .. la promo NON ha scadenza! Approfittatene! -
@enzobascio89 che la promo non ha scadenza non è vero, nei termini e condizioni c'è scritto chiaramente che prendeva il bonus solo chi giocava live tra 11-14 e 15-17. C'è anche scritto "terminata" se vai su Goldbet, quindi sì, è scaduta.
-
@Spaffle intendo la mia di promo!
-
@enzobascio89 mea culpa, mi sono appena svegliato
-
@Spaffle ahaha buon risveglio
-
@enzobascio89 confermo..la mia iscrizione alla tua promozione,mi sembra più che sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet