[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
Gruppo sport quindi scommesse
-
Niente per me. Evviva
-
Ragazzi, per chi come me non l'ha ricevuto nonostante abbia fatto tutto giusto, come ci comportiamo? Qualcuno sa dirci qualcosa?
-
@ninjale Ovviamente la live chat è fuori uso..
-
Bonus Berrettini ricevuto.
Sono venti euro. Niente male. -
Neanch'io ricevuto, è capitato altre volte che Goldbet desse il bonus a scaglioni?
-
@Ninjandrea si, con la precedente ricorrente sul tennis
-
@elpako90 sono venti euro giusti. Mi sono arrivati oggi.
-
Per la multipla posso selezionare anche quote inferiori a 1,26 rispettando ovviamente il 2,50 della quota totale?
-
@leucantemo certo, ma minimo 1.10 per evento
-
la data di validità di 3 giorni fa riferimento al periodo entro cui dobbiamo giocare il bonus o anche alle partite?
-
@Applehead-P entro 3 giorni devi piazzare la multipla, le partite possono concludersi dopo
-
Io ho ricevuto 20€ di bonus , anche voi ragazzi?
-
@tsunamimario quanto ne volevi? :p
-
@tsunamimario ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.:
Io ho ricevuto 20€ di bonus , anche voi ragazzi?
Hai provato a leggere 5 post prima del tuo?
-
@tsunamimario si è giusto 20
-
arrivato anche a me.. mentre manca ancora i 10 euro sulle qualificazioni.. aspettiamo fiduciosi
-
@tsunamimario no! Io non ho ricevuto niente!
-
Dopo circa un'ora e mezza di chat in cui mi si diceva di attendere il primo operatore disponibile, appena questo si è connesso mi ha chiuso immediatamente la chat in faccia..
-
Non c'è assistenza, io mandai una mail il 12 chiedendo se valessero anche le partite in doppio senza ricevere ancora alcuna risposta, fare le promozioni su goldbet è alla stregua del gioco d'azzardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet