[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
ma ho giocato anche una in doppio, non so se me l'ha contata
dipende se erano valide anche le scommesse in doppio durante i giorni precedenti, altrimenti questa è la mia qualificante
-
@Caccione identica alla mia. Cercherò di sentire l'assistenza.
-
Buonasera a tutti.
Io ho fatto la prima scommessa il giorno 11, quindi prima della partita "incriminata" ma non ho comunque ricevuto il bonus.
Credo vadano un po' "ad minchiam"... -
@Maldestro ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.:
Buonasera a tutti.
Io ho fatto la prima scommessa il giorno 11, quindi prima della partita "incriminata" ma non ho comunque ricevuto il bonus.
Credo vadano un po' "ad minchiam"...Aspettiamo un altro giorno. Un utente ha detto che anche in precedenza Goldbet accreditava i bonus "a scaglioni".
-
Infatti con "ad [censored]" mi riferivo proprio a quello. L'importante e' che accreditino, un paio di giorni non fanno differenza
-
Questo post è eliminato! -
E se li dessero in base all'iniziale del cognome?
-
-
@cinghialeansioso allora estraggono un'iniziale a caso da cui partire.
-
@ilgrandepupas non mi stupirei
-
Dopo il bonus non ricevuto della Next Gen Finals, ora anche questo non mi è arrivato...non ci perdo neanche tempo a provare a contattarli, sto ancora aspettando che mi rispondono alle altre email. Penso che le promo Goldbet siano solo a perdere
-
Dai ragazzi vediamola come una scommessa di 2€ a quota maggiorata 10 (chissà qual è la quota "Goldbet accredita bonus SI")
-
Vivere le promozioni di Goldbet come una valuebet
-
ho ricevuto i 20 euro poi stamattina ne trovo 5 in piu'.
posso cumularli in una unica scommessa o rischio? meglio 2 scommesse separate e la seconda da 5 euro non la banco?grazie
-
@piccio i 5€ possono essere di un'altra promozione, hai verificato nei dettagli del bonus di goldbet? In ogni caso devi giocarli singolarmente se si tratta di due bonus diversi
-
@Davide grazie. da cellulare faccio fati ca controllare o meglio non so nemmeno dove guardare.
comunqie li gioco separati o chiedo all assistenza -
@piccio gli ho ricevuti anche io, sono casinò
-
E brava Goldbet, stavolta si è comportata bene
-
Ciao. Ci sono novità per quelli che ieri non avevano ancora ricevuto il bonus? Qualcuno è riuscito a parlare con l'assistenza o ha avuto risposata alle email?
-
Non so se può essere utile a qualcuno ma ho appena contattato il servizio clienti di goldbet perchè non avevo ricevuto il bonus e mi hanno informato che se vi siete iscritti, come me, quando berrettini risultava già eliminato non si riceverà alcun bonus, io mi ero iscritto il 14 che betterrini doveva giocare ancora l'ultima partita, tuttavia risultava eliminato dal 12, ossia dal secondo match che aveva giocato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet