[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@rosaxbox ogni partita di tennis è composta da diversi intervalli (set) chi vince più set che possono essere 3 o 5, per esempio vince 2 set a 0, ogni set è composto dai game che si vincono facendo i punti comunque il set è vinto quando un giocatore fa 6 o 7 game vinti quindi in una partita ci sono molti game
-
come qualificante vanno bene anche le atp double world tour?
-
@Heliman90 No solo atp finals in singolo
-
@Menno ok grazie
-
@Anonymous Ma si può aspettare che berrettini giochi domani prima di fare la live o il bonus viene calcolato da quando si scommette?
-
Scusate non doveva esserci una partita questa sera?
-
Bello che nelle live sul tennis manchi proprio quella di Nadal atp finals....ti danno la promo e poi ti tolgono le quote???
-
secondo me è inutile stare lì a speculare aspettando la partita di domani, per chi capisce un minimo di tennis questa promo è sulla carta profittevolissima, le incognite sono che goldbet quoti le partite e che eroghi regolarmente il rimborso
-
scusate non seguo il tennis, tra quanto fanno pausa nadal etc?
-
@sonoio se non sbaglio li fanno ogni volta che il totale dei game è dispari... esempio ora che sono 2 a 3
-
@Robin perche non dovrebbero erogare il bonus???
-
@pole391 ok grazie, mi consigli di puntare ora? mai scommesso live sul tennis
-
@sonoio mentre fanno pausa le quote dovrebbero stabilizzarsi...io per ora ho fatto poche live di cui un paio di tennis, perche non è facile farle col cambio quote. comunque questa partita sembra equilibrata quindi qualcosa dovresti riuscire a fare... in ogni caso su betfair c'è il video live quindi dovresti vedere quando fanno pausa
-
@pole391 magari si accorgono che hanno fatto una promo suicida per loro ( dai per quanto sia il peggiore degli 8 e abbia fatto pena con Djokovic, è impensabile che tra le 2 partite Berrettini non racimoli almeno 7-8 games )
Poi volendo se proprio non vi fidate del povero Berretto potete contropuntare un paio di euro sugli under games più bassi che i book propongono -
@sonoio ora sono in pausa visto che è finito il primo set...io su pc ho tenuto aperto il calcolatore, sul cell puntato e su tablet bancato
-
@Solid_enri Grazie
-
@Robin si ok, però ormai la promo l'hanno fatta è capitato in passato che poi non erogassero il bonus (loro o altri book)?
-
@pole391 si purtroppo capita fa parte dei rischi del mestiere
-
@pole391 settimana scorsa, ecco perchè io non le farò
-
Puntato Nadal, ma non sono riuscito a contropuntare per un errore e sono sotto di 10. Spero che berrettini mi salvi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet