[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@Menno ok grazie
-
@Anonymous Ma si può aspettare che berrettini giochi domani prima di fare la live o il bonus viene calcolato da quando si scommette?
-
Scusate non doveva esserci una partita questa sera?
-
Bello che nelle live sul tennis manchi proprio quella di Nadal atp finals....ti danno la promo e poi ti tolgono le quote???
-
secondo me è inutile stare lì a speculare aspettando la partita di domani, per chi capisce un minimo di tennis questa promo è sulla carta profittevolissima, le incognite sono che goldbet quoti le partite e che eroghi regolarmente il rimborso
-
scusate non seguo il tennis, tra quanto fanno pausa nadal etc?
-
@sonoio se non sbaglio li fanno ogni volta che il totale dei game è dispari... esempio ora che sono 2 a 3
-
@Robin perche non dovrebbero erogare il bonus???
-
@pole391 ok grazie, mi consigli di puntare ora? mai scommesso live sul tennis
-
@sonoio mentre fanno pausa le quote dovrebbero stabilizzarsi...io per ora ho fatto poche live di cui un paio di tennis, perche non è facile farle col cambio quote. comunque questa partita sembra equilibrata quindi qualcosa dovresti riuscire a fare... in ogni caso su betfair c'è il video live quindi dovresti vedere quando fanno pausa
-
@pole391 magari si accorgono che hanno fatto una promo suicida per loro ( dai per quanto sia il peggiore degli 8 e abbia fatto pena con Djokovic, è impensabile che tra le 2 partite Berrettini non racimoli almeno 7-8 games )
Poi volendo se proprio non vi fidate del povero Berretto potete contropuntare un paio di euro sugli under games più bassi che i book propongono -
@sonoio ora sono in pausa visto che è finito il primo set...io su pc ho tenuto aperto il calcolatore, sul cell puntato e su tablet bancato
-
@Solid_enri Grazie
-
@Robin si ok, però ormai la promo l'hanno fatta è capitato in passato che poi non erogassero il bonus (loro o altri book)?
-
@pole391 si purtroppo capita fa parte dei rischi del mestiere
-
@pole391 settimana scorsa, ecco perchè io non le farò
-
Puntato Nadal, ma non sono riuscito a contropuntare per un errore e sono sotto di 10. Spero che berrettini mi salvi
-
valgano anche le scommesse annullate ai fini della promo? Come su un set che poi non viene giocato
-
Scusate, forse è una domanda stupida...ma non conviene piazzare la prima live qualificante su Zverev domani sera quando ormai si sa quanti games ha vinto Berrettini?
Non mi sembra si parli di dover scommettere prima -
@PeterPan2013 Sì, si potrebbe far così, in tanti nei messaggi precedenti hanno fatto questa domanda. Poi magari nella prima partita Berrettini potrebbe vincere pochi game, ma poi nell'altra vincerne tantissimi, per cui è tutto un'incognita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet