11 Novembre
-
Buongiorno a tutti traders.
Oggi palinsesto molto scarso.
TSARSKO SELO VS. DUNAV 2010 (bulgaria) ore 16:00 SO / RB
KARLSRUHER VS. ERZGEBIRGE AUE (2. bundesliga) ore 20:30 SO / RB
RODEZ VS. LENS (ligue 2) ore 20:45 SO
Cosa ne pensate? -
Mi son segnato quella di bundesliga 2, per il resto questa settimana riposo, cosi arrestiamo le perdite
-
Buongiorno, al di là delle varie partite 'giocabili', che ho postato anche io, che comunque con un pò di tempo ognuno è in grado di trovare da sè, sarebbe interessante confrontarci su alcune sfumature delle strategie, su alcuni accorgimenti che magari qualcuno ha notato su qualche strategia, qualche chicca particolare, anche postando la solita lista di partite sarebbe interessante una spiegazione sul perchè si è deciso di giocare quella partita, al di là che questa rispecchi la strategia base
-
@dach94 la partita bulgara fare ribanca è una lotteria, squadre attaccate in classifica, quota superiore a 4.5, la squadra di casa non ha fatto benissimo in casa, anche se ha perso con le prime due in classifica, la partita francese giocano in uno stadio diverso, non in casa del Rodez, comunque schifo non mi fà il superover, tra queste tre preferirei il so di Karlsruher-Aue
-
Si, scusami. Ho guardato solo su soccerway. Nel pomeriggio sarei andato a vedere le quote, le asianodds e soccerstats per cercare qualche informazione in più.
-
@dach94 che intendi per asianodds per esempio ?
-
@camice84 i movimenti di quota di cui parlammo settimana scorsa in un post. Un utente spiegò molto bene come sfruttarle nel trading guardando i movimenti delle quote.
-
@dach94 parli del trading prematch però ?
-
@camice84 volendo anche. Ma era più riferito ad utilizzarlo come strumento insieme a Soccerway e soccerstats.
-
@dach94 ti ricordi che post era ? se potessi linkarmelo te ne sarei eternamente grato
-
@camice84 8 novembre
-
@dach94 ha detto in 11 Novembre:
Buongiorno a tutti traders.
Oggi palinsesto molto scarso.
TSARSKO SELO VS. DUNAV 2010 (bulgaria) ore 16:00 SO / RB
KARLSRUHER VS. ERZGEBIRGE AUE (2. bundesliga) ore 20:30 SO / RB
RODEZ VS. LENS (ligue 2) ore 20:45 SOHo segnato anch'io le partite da te segnalate, ma lascerei perdere i RB: asianodds dice che non ci sarà una supremazia della squadra di casa inoltre la partita bulgara è uno scontro salvezza praticamente tra due squadre appaiate in classifica.
Ok per i SO.
-
@Link ha detto in 11 Novembre:
Mi son segnato quella di bundesliga 2, per il resto questa settimana riposo, cosi arrestiamo le perdite
-
Questa settimana di pausa potrebbe essere un' ottima scusa per iniziare a guardare un po' di trading sul tennis. @NinjaBeppe scommetto (anzi trado ;)) che tu hai già guardato qualcosa a riguardo.
-
eccola qua,
SO ok
RB lascierei stare, anche la quota è troppo alta
magari in live se giocano con statistiche elevate se ne puo riparlare
-
@dach94 ha detto in 11 Novembre:
Questa settimana di pausa potrebbe essere un' ottima scusa per iniziare a guardare un po' di trading sul tennis. @NinjaBeppe scommetto (anzi trado ;)) che tu hai già guardato qualcosa a riguardo.
bella idea quella di buttare un'occhio al tennis.
se lo staff ha delle strategie consolidate sul tennis potrebbero integrarle nel corso, sarebbe una buona base di partenza per tutti noi. -
E il primo SO di giornata lo abbiamo preso
-
ottimo, io mi son fatto LTD FH
-
Preso anche io!
-
fra l'altro ci sta anche un LTD SH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet