Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro)
-
@fargo Capito. Si deduce che utilizzando solo exchange tutto questo difficilmente accade. Sono un pò preoccupato visto che ho spesso grandi cifre su Betfair.
-
Difficilmente ad oggi conviene bancare più che contropuntare e le quote di betfair sono buone,uso poco l'exchange per adesso.
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
@fargo Capito. Si deduce che utilizzando solo exchange tutto questo difficilmente accade. Sono un pò preoccupato visto che ho spesso grandi cifre su Betfair.
io usavo betfair solo per bancare, mai fatta nemmeno una promo casinò perchè ai tempo non ne ero capace. per fortuna che il dutcher si è evoluto molto perchè se dovessi aspettare le liquidità di betflag sarei a posto...
-
Si quello che volevo capire è se utilizzando solo l'exchange si può andare incontro a queste situazioni..
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
Si quello che volevo capire è se utilizzando solo l'exchange si può andare incontro a queste situazioni..
si, te lo garantisco ed è assurdo
-
Anni fa furto account, 900 euro spariti, conto chiuso. Soldi mai più visti. Mi riaprirono il conto ma non lascio più di 200 euro
-
Questo post è eliminato! -
cavolo ragazzi a leggere queste cose me la sto un po' facendo addosso, io mi collego a betfair da diversi pc e da diverse connessioni, per vari motivi controllo quote quando sono a lavoro o a casa di amici, questa cosa mi può creare problemi?
E in più ho su betfair oltre 1k, volevo prelevarne una piccola parte pensando che tanto i soldi su betfair servono sempre, ma a sto punto mi conviene prelavare quasi tutto, vero? -
@gianluca947 ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
cavolo ragazzi a leggere queste cose me la sto un po' facendo addosso, io mi collego a betfair da diversi pc e da diverse connessioni, per vari motivi controllo quote quando sono a lavoro o a casa di amici, questa cosa mi può creare problemi?
E in più ho su betfair oltre 1k, volevo prelevarne una piccola parte pensando che tanto i soldi su betfair servono sempre, ma a sto punto mi conviene prelavare quasi tutto, vero?in generale non è ben visto il collegamento da IP diversi soprattutto quando si tratta di reti pubbliche che vanno tassativamente evitate. Io stesso uso la rete di casa mia e quella del mio smartph che sono entrambe intestate a me ma probabilmente sbaglio ugualmente anche io perché anche nel mio caso pur essendo reti private e non usate da altri scommettitori sono cmq IP diversi. Anzi approfitto per chiedere pareri ed esperienze al riguardo.
Resta il fatto che probabilmente un book dove perdi sempre o la maggior parte delle volte e non fai altro che ricaricare il saldo, voglio proprio vedere se ha il coraggio di fare le pulci sugli IP... -
Sono già limitato nelle puntate e promo su betfair, leggendo queste situazioni mi convinco sempre più a prelevare tutto e usare solo il dutcher, ne traggo beneficio due volte.
-
@Lunas leggendo in giro non sono ben viste le connessioni pubbliche, anzi andrebbero tassativamente evitate se non sotto VPN che maschera l'indirizzo IP reale. Parecchie volte ho utilizzato la VPN passando la maggior parte della giornata all'università. Non dovrebbero esserci problemi se utilizzi 2/3 IP diversi per collegarti allo stesso account, basta che questi IP siano "puliti", quindi utilizzati solo da te per accedere ai book.
-
@fargo ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
mi informa che il conto è stato chiuso perchè collegato ad un altro conto betfair. (ed in effetti lo è, perchè mi sono collegato diverse volte ad un wifi libero condominiale, avendo dei problemi con il mio wifi e avendo finito i dati mobili. é stato un mio grave errore che non si ripeterà mai più)
Ma che significa?
Uno non si può collegare con un'altra rete?O avevi piu di un conto su Betfair?
-
@Kristi4n basta che anche solo un altro del condominio avesse pure lui un account betfair e si fosse collegato allo stesso wifi.
Inoltre wifi libero, quindi utilizzabile da chiunque nei paraggi -
Purtroppo mi sa che anche io ho un problema simile e ahimè devo dire di essermelo un pò cercato, ecco la mia esperienza di ieri: premetto che è qualche settimana che faccio la loro promo multipla (25 euro in tripla a quota tot min 4 per 5 euro bonus il lunedì) e matematicamente il bonus non mi viene mai accreditato, al che contatto sempre gentilmente l'assistenza che si scusa e mi accredita il bonus...questo fino a ieri; al solito niente bonus e contatto l'assistenza come sempre in chat ma stavolta la gentil m..da mi fa un sacco di storie assurde, ma veramente assurde, io i t&c li ho rispettati come sempre ma secondo lui no, e allora dopo diversi minuti mi incazzo e lo mando a cagare. Riprovo nel pomeriggio e solita solfa anche con l'altra gentilissima me..dina che mi fa in...zare ancor di più e mi scappa la bestemmia. Allora provo una cosa mai fatta, ovvero chiamare il numero (a pagamento) e la risposta è stata per l'ennesima volta picche, allora mi metto ad urlare anche al telefono e mi riagganciano in faccia. Morale della favola stamattina non riesco ad accedere al mio conto....non ho una grossa cifra ma cmq sono un pò preoccupato
-
Scusa ma sei un genio eh, per 5 euro
-
@roxlondon fra 7 giorni esatti dovrebbero sbloccartelo
-
@roxlondon ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
Purtroppo mi sa che anche io ho un problema simile e ahimè devo dire di essermelo un pò cercato, ecco la mia esperienza di ieri: premetto che è qualche settimana che faccio la loro promo multipla (25 euro in tripla a quota tot min 4 per 5 euro bonus il lunedì) e matematicamente il bonus non mi viene mai accreditato, al che contatto sempre gentilmente l'assistenza che si scusa e mi accredita il bonus...questo fino a ieri; al solito niente bonus e contatto l'assistenza come sempre in chat ma stavolta la gentil m..da mi fa un sacco di storie assurde, ma veramente assurde, io i t&c li ho rispettati come sempre ma secondo lui no, e allora dopo diversi minuti mi incazzo e lo mando a cagare. Riprovo nel pomeriggio e solita solfa anche con l'altra gentilissima me..dina che mi fa in...zare ancor di più e mi scappa la bestemmia. Allora provo una cosa mai fatta, ovvero chiamare il numero (a pagamento) e la risposta è stata per l'ennesima volta picche, allora mi metto ad urlare anche al telefono e mi riagganciano in faccia. Morale della favola stamattina non riesco ad accedere al mio conto....non ho una grossa cifra ma cmq sono un pò preoccupato
in questi casi puoi solo punirli giocando una bella quota invertita
-
@Spaffle Dici?? Posso sperare, perchè delle loro promo non me ne frega, ma l'exchange ca.zo sì!!!
-
@sonoio Questione di principio, se ho rispettato i t&c perchè non vuoi darmi il ca.zo di bonus??
-
@benjamin ritengo perchè mi sono connesso con connessioni aperte e wifi pubblici. Non vi sono altre spiegazioni, in quanto non ho più di un conto su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet