Problemi con Goldbet
-
stessa situazioni e mi sto preoccupando molto, necessito di AIUTO
-
@portavocesoldi ti suggerisco di leggere i commenti precedenti, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
a me rispondono dopo un ora tramite chat ma l'operatore prontamente chiude la chat (è successo 3 volte oggi). A questo punto ho 700 e passa euro su gold bet che devo sbloccare in qualche modo, accetto consigli
-
@portavocesoldi ciao! sei riuscito a contattarli e a risolvere il problema? io mi trovo nella tua stessa situazione.
-
Io ho problemi con goldbet...non mi confermano i documenti del conto e la chat o per email sono inesistenti...che devo fare? ho 180 euro da prelevare.
-
@thasupreme ciao allora alla fine a me hanno risposto, tramite chat dopo 4 fot**te ore il tipo che mi doveva aiutare si è loggato apposta per chiudere la conversazione. Una cosa DISDICEVOLE. Tramite chiamata invece non mi hanno risposto per tutta la mattinata ma nel pomeriggio li ho richiamati e nonostante fossi alla posizione 18 della coda dopo 10 minuti mi hanno risposto e sistemato il problema immediatamente. Ciò detto la ratio di fondo sembra essere quella di stargli addosso e avere pazienza, tanta pazienza.
-
@gabriele_picc nel caso non visualizzi la risposta
-
ragazzi non riesco a trovare nè il numero di telefono, ne la mail, qualcuno sa indicarmi dove trovare queste due cose?
Ho lo stesso vostro problema -
-
grazie mille
-
Ciao,
anche io ho avuto problemi poco tempo fa... non accedevo più. Nel mio caso credo documenti non verificati ma il problema è che è stato impossibile contattarli (telefono staccato, chat solo da loggati, mail non rispondono).
Ho mandato una PEC ([email protected]) con le solite minacce e il giorno dopo mi hanno chiamato loro
L'operatrice ha detto che stanno facendo una migrazione dei sistemi e bla bla bla
Poi sono passati 10 giorni (anziché i 2 come assicurato) perché potessi loggarmi.
Prelevato tutto e depositato solo per l'offerta che c'era di recente, miro a prelevare tutto e a dimenticarmene... -
con goldbet la chiusura del conto può essere una soluzione?
-
-
@Matteo1199 per la chiusura del conto dovresti comunque contattare la loro assistenza e attendere una risposta, quindi non è una buona soluzione
-
quindi l'unico modo è sperare in una futura risposta...
-
E finalmente quando tutto sembrava risolto mi sveglio con i documenti convalidati da goldbet, procedo a prelevare e....puff neanche 2 secondi storno sul conto gioco del saldo totale, altro ennesimo problema da parte di goldbet, sembra che non finisca più...
Qualcuno sa come risolvere? -
@thasupreme stamattina mi hanno convalidato i documenti e sono riuscito a prelevare.
In tutto ciò live chat inutilizzabile ma mi hanno risposto via mail, prova li -
@Matteo1199 Ho chiamato bruh, e dopo 40 minuti di telefonata mi hanno detto di riprovare a prelevare più tardi e che segnaleranno il problema al dipartimento..
-
@Matteo1199 ha detto in Problemi con Goldbet:
@thasupreme stamattina mi hanno convalidato i documenti e sono riuscito a prelevare.
In tutto ciò live chat inutilizzabile ma mi hanno risposto via mail, prova liPosso chiederti con cosa hai prelevato?
A me con paypal mi storna in automatico dopo pochi secondi... -
Ho prelevato con paypal @thasupreme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet