[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Nessuna email arrivata... a serietà ZERO proprio.
Non è certo per i 50 centesimi persi, ma è per la scusa della lettera maiuscola.
Avrei accettato un blocco della promo, ma essere preso in giro non mi va. Non abbiamo l'anello al naso. -
@Teferi11 che vuoi fare aspetti, al massimo puoi inviargli la mail con lo screen dell'accettazione se l'hai fatto, vedi tu io mi sono già sbattuto troppo per perdere 50 centesimi di m.....
-
@overthetop mandagli lo screen dell'accettazione non per l'elemosinea che ti darebbero (sempre se non ci perdi come me) ma almeno per la soddisfazione
-
arrivata la mail....bonus sport 2 euro RIDICOLI
-
Ho fatto le 3 scommesse ma non ho la RUOTA.
-
@omar Purtroppo non ho fatto screen... è solo una questione di principio. Essere preso per un cretino non mi va.
-
@tartufone ma deve arrivare l email?
-
@overthetop Posso suggerirti di usare il bonus "gastrite" per altro?
-
Questo post è eliminato! -
@omar con me a grandi linee sempre correttissimi
-
@nelloronni ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@tartufone ma deve arrivare l email?
è arrivata oggi invece che ieri quella della ruota...e .....2 euro di bonus per magia
-
@omar Comincerò a fare anche io così, grazie per il consiglio... sono stato ingenuo questa volta.
-
Lasciate perdere , meglio non protestare ...anche a me nulla
-
con me hanno risolto, arrivata mail per far girare la ruota "PlanetSpin"
-
ehi novità?
-
A me arrivata email e girato ruota, 25€ bonus sport
levate il 5 -
Ragazzi se chiedete con garbo in chat poi ve la mandano la mail per partecipare