[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@tsunamimario io aspetto più info dallo staff visto che non si è ancora capito se siano 3 scommesse di 10€ oppure 3 scommette con importo totale di 10€ .
-
A occhio e croce è facile andarci in perdita, sulla qualificante però non c’è quota minima, quindi forse si limitano i danni trovando rating molto alti e ammettendo di ricevere solo 2€ con roll x2, cosa molto probabile
-
@Filoz Fun Bonus con wag 1x per trasformarlo in Real Bonus, poi 1x per renderlo prelevabile, quindi come se fosse 2x
-
è impossibile andarci in perdita, bisogna scommettere 10 euro a quota libera, bisogna impegnarsi per perdere più di 30 cent
-
Ragazzi, non si parla di quote qualificante...quindi non importa la quota giusto? Basta giocare i 10€
-
Si possono fare 3 scommesse uguali?
-
non ho ricevuto mail posso fare lo stesso?
-
@thexesss no, purtroppo non puoi.
-
-
@lia la loro assistenza ci ha confermato che è possibile farlo
-
@Chomp96 domando allora perdono a voi dello staff e a @thexesss. Nei t&c leggo che possono parteciparvi solo gli utenti che hanno ricevuto l'invito ed inoltre in genere, mi pare, che il link per iscrivere il proprio username nel format "qualificante" arrivi tramite email. Solo per questo mi sono permesso di dire di no all'utente.
-
@Chomp96 si puo giocare una partita che gioca il 14?
-
@melone trovi la risposta nelle faq della guida
-
gli eventi sono da giocare diversi o va bene 3 puntate sullo stesso evento?
-
@thexesss Vanno bene anche uguali
-
@thexesss leggi il FAQ, trovi la risposta
-
@Chomp96 Grazie mille...
-
raga le qualificanti si possono scommettere tutte e 3 sullo stesso evento??
-
@Theboss92 un utente ha fatto la tua stessa domanda poco sopra e trovi la risposta
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet