[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@enzobascio89 ma io non ho i freespin
-
@Mars hanno ancora 17 ore per accreditarteli
-
@Stelio88 cominciamo di buon mattino ahah
-
Qualcuno ha ricevuto le freespin? come vi sono arrivate?
-
@Stewie-wieno leggi 3 commenti sopra, ci metto meno a farlo che a scrivere
-
Scusate se nn ho credito nn mi danno i free spin?
-
@angor93 te li danno ma non potrai rigiocare il bonus derivante, devi avere credito reale almeno pari all'importo del bonus
-
@enzobascio89 c'è da dire che ieri planetwin365 non ha mandato il bonus della promozione a tantissimi utente..quindi c'è da preoccuparsi sempre
-
@enzobascio89 è il contrario, è il credito reale che deve essere almeno quanto il credito bonus.
Comunque per ora non ho ricevuti nulla nemmeno io -
avevo 0 di saldo dopo la prima qualificante , ora ho ricaricato 50€ cosi spero di stare a posto tra credito maggiore e successiva qualificante da 25€ da fare oggi entro le 18
-
i freespin da quanto sono? 0.10 l'uno?
-
@AleRoby84 ma infatti ... mah
-
Scusate ma io ho fatto la qualificante il il giorno 13. Ma non vedo la sezione FreeRounds. Non mi hanno accreditato i freespin? Devo ricaricare?
-
@Grinzold attendi ancora, arriveranno in giornata. Se dai freespin avrai delle vincite, per rigiocare il bonus e renderlo prelevabile dovrai avere sul conto un saldo reale almeno pari all'importo del bonus.
-
@kino perfetto ma i free spin dove si vedono..? C'è una sezione apposita?
-
@angor93 arriva una notifica in alto a dx, se non ricordo male c'è il simbolino di un pacchetto regalo
-
@leo9sei esattamente...
-
Di solito li accreditano verso le 13, un po' prima o un po' dopo
-
@topwater si
-
Buongiorno a tutti, ma devo scommettere ogni giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet